Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

sagitta

Forumer attivo
RIAMMESSA.......vediamo se riesce a stare a mercato + 5 minuti !!!!!!

..il reale valore di ucg dopo l'adc sarà il prezzo dell'azione + il prezzo del diritto? ...supponendo che il diritto si orienti verso lo zero,chissà quanto potrà essere il prezzo dell'azione,visto che scendono o salgono in maniera direttamente proporzionale...
 

sagitta

Forumer attivo
..forse è meglio vedere come evolveranno le cose quando inizieranno a smettere di vendere i diritti...a quel punto potrebbe accennare un rialzo,sbaglio?
 

freesurfer

araldo spaziale
. Previsioni di trend basate su analisi che, alla luce di quello che sta accadendo, si dimostrano valide più o meno quanto quelle del mago Otelma. .

non ho mai fatto previsioni mirabolanti
non ho mai dato target a lungo periodo
e non ho mai detto che l analisi tecnica sia infallibile
come sempre ho detto aiuta per potersi muovere
se te pensi che un analisi valga quanto una previsione del mago otelma è una tua considerazione...........

io mi muovo in borsa attraverso l analisi tecnica..........ognuno
ovviamente si può affidare al metodo che preferisce......dalla monetina al mago..........

la cosa che mi lascia perplesso è che se uno espone un analisi debba
essere considerato come chi vuole passar per infallibile o dispensatore di mirabolanti previsioni..........e non invece semplicemente per chi espone un idea da discutere ed analizzare insieme.

inoltre la situazione di ora di ucg non dimostra proprio nulla per quanto riguarda l analisi tecnica...............anzi per quanto mi riguarda è grazie all analisi tecnica che ora mi ritrovo senza ucg nel ptf e senza incastri .
 

Users who are viewing this thread

Alto