Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Campisi ero anchio posizionato li a vedere lo show tanto è li che si gioca devono pomparlo per salire altrimenti ciccia...

in 15 minuti ha fatto una figura a salire e una a scendere ... so racazzi :D:rolleyes:
 

Allegati

  • nfas1.gif
    nfas1.gif
    73,6 KB · Visite: 118

sciacallo

Forumer storico
chissa come mai si capisce sempre dopo le mazzate...a me è successa la stessa cosa. :)

come disse il dottor Lecter... l'uomo desidera.

il desiderio di benessere, di migliorare la propria condizione si trasforma lentamente in bramosia quasi ossessiva soprattutto dopo le prime mazzate...

quel "volersi rifare" e un desiderio tanto forte da avvicinarsi quasi all'istinto di sopravvivenza e l'istinto avvicina moltissimo l'uomo all'animale... e tra animali... beh, inutile dirlo, si sa bene chi ha la meglio...


la montalcini in una intervista su wired descrisse le conclusioni di uno studio secondo il quale negli esseri umani coesistono per così dire due intelligenze, una primordiale che bada agli istinti e ai bisogni primari, l'altra razionale che sopprime la prima.
ebbene secondo questo studio, l'intelligenza primordiale lascia solo apparentemente il governo delle azioni all'intelligenza razionale, addirittura la montalcini sosteneva che l'intelligenza primordiale raggirasse la razione lasciando pensare a questa che fosse essa ad avere il controllo sulle azioni, quando invece così non è.
questo è particolarmente evidente in tutte quelle malattie degenerative del cervello dove l'intelligenza razionale scompare letteralemente e resta attivo solo "l'istinto di sopravvivenza" coi suoi bisogni di base.

quoto la montalcini.:D


il mio trading in un certo senso è basato molto su questi concetti, per esempio la mia giornata l'ho fatta pochi minuti orsono sfruttando la miriade di teste di caz.zo che sono entrati sul movimento up delle 14:30 portandomi ucg sul max di avanti ieri.
con il mio ingresso short quasi sul max (1 tick sotto, ma questo è un mix di culo ed esperienza) ho accompaganato la balena da quel max per ben 14 tick, l'ho calmata e l'ho abbandonata.;)

adesso per me può anche andare tranquillamente a 1 euro o a 3 euro in giornata...
come dicono in sicilia, me la sucano.:up:
 

btp37

Forumer storico
RAGAZZI, resti tra di noi.... soo uscito da una leva in zona 85... Troppo volatilita'...

Free ti lascio solo in quel range con tutta l'adrenalina del caso.... A me basta gia' l'altra leva long come te + in alto.....

Stasera primi di pentirmi mi rileggo i saggi post di SCIACCO.....sul chi si content gode...E me ne faro' una ragione !!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
sono flat
non mi interessa entrare adeso
solo sotto 1,84
almeno per oggi


nino..................ma cosa entri long sotto 1,84 oggi????:eek:

se ci arriva ..............un minuto dopo che ti prendono l ordine..........ti troveresti in loss.................
te compreresti proprio mentre si starebbe realizzando una candela molto negativa!!!!!!:eek:


cmq pensa pure alla possibilità che vadano sopra le resistenze.........
 

Users who are viewing this thread

Alto