genux2
Forumer attivo
ma che stai a dì.........???
Io dico che deve superare 1,88 se vuole che vada over, perchè così con chiusura daily sopra realizzerebbe figura di inversione daily simile a quella che dal 2004 portò al massimo del 2007
ma che stai a dì.........???
da qualche giorno usi toni sconvenienti nei miei confronti
che stai a di è uno di questi
cerca di non sbagliare piu'
prego figurati
![]()

altra giornata priva di significato che palle...!!!!
vi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!
quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........
grazie!
per stare più tranquillo nel fine settimana. Vabbè mi sa che ora metto stop in pari e, che dire, se mi pigliano " c'abbiamo provatovi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!
quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........
grazie!