Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

genux2

Forumer attivo
ma che stai a dì.........???

Io dico che deve superare 1,88 se vuole che vada over, perchè così con chiusura daily sopra realizzerebbe figura di inversione daily simile a quella che dal 2004 portò al massimo del 2007:rolleyes:, altrimenti il rischio è eccessivo e rimarrebbe un triplo massimo sull'orario:cool:
 

freesurfer

araldo spaziale
vi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!

quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........

grazie!
 

genux2

Forumer attivo
vi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!

quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........

grazie!

Ancora non le ho sbolognate:up:, sto ad 1,84 di pmc, avrei preferito una chiusura sopra 1,88:(:wall: per stare più tranquillo nel fine settimana. Vabbè mi sa che ora metto stop in pari e, che dire, se mi pigliano " c'abbiamo provato:cool:"
 

sciacallo

Forumer storico
vi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!

quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........

grazie!

hai rotto le pelotas... non puoi andare via!:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto