Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

temporaneo.ge

Nuovo forumer
Terzo giorno a razzo per Unicredit a Piazza Affari, dove il titolo è stato riammesso agli scambi a seguito di un congelamento per eccessiva volatilità. Negli ultimi scambi, l'azione segna un rialzo del 15,4% a 2,95 euro, mentre i diritti sull'aumento di capitale salgono del 59,48%. A questi livelli, è recuperata la perdita da inizio settimana, quando l'azione ha iniziato a trattare scissa dai diritti a sottoscrivere i nuovi titoli (con una vecchia azione e 1,943 euro si potranno averne due nuove).

ma perché non capisco un emerito ca**o??
le mie 500 azioni ora valgono 3x500 = 1500 euro
i miei 500 diritti ora valgono 1,71x500 = 855 euro
se vendo tutto e mi ritiro su una montagna incasso 2355 euro..
fra una settimana quando probabilmente eserciterò il diritto e aderirò adc
abbiamo visto che tirerò fuori dalla tasca 1,934 x 1000 ( 2 azioni ogni diritto ) 1934 euro
mettiamo che resti tutto così che non ci siano variazioni da qua a una settimana
che fine fanno i miei 855 euro?
ma perché non gioco a tombola.....
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Terzo giorno a razzo per Unicredit a Piazza Affari, dove il titolo è stato riammesso agli scambi a seguito di un congelamento per eccessiva volatilità. Negli ultimi scambi, l'azione segna un rialzo del 15,4% a 2,95 euro, mentre i diritti sull'aumento di capitale salgono del 59,48%. A questi livelli, è recuperata la perdita da inizio settimana, quando l'azione ha iniziato a trattare scissa dai diritti a sottoscrivere i nuovi titoli (con una vecchia azione e 1,943 euro si potranno averne due nuove).

ma perché non capisco un emerito ca**o??
le mie 500 azioni ora valgono 3x500 = 1500 euro
i miei 500 diritti ora valgono 1,71x500 = 855 euro
se vendo tutto e mi ritiro su una montagna incasso 2355 euro..
fra una settimana quando probabilmente eserciterò il diritto e aderirò adc
abbiamo visto che tirerò fuori dalla tasca 1,934 x 1000 ( 2 azioni ogni diritto ) 1934 euro
mettiamo che resti tutto così che non ci siano variazioni da qua a una settimana
che fine fanno i miei 855 euro?
ma perché non gioco a tombola.....

bravo, ti sei risposto da solo:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto