Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
vi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!

quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........

grazie!
Torna : Sta casa Aspetta a te...............:-x
 

Javier

Forumer attivo
vi avverto per la vostra gioia..............[SPECIAL]che se dovesse raggiungere stasera i 1173,6[/SPECIAL]
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!

quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........

grazie!

... e invece niente 1173.6, quindi l'apprezzato "freesurfer" è condannato a rimanere ... soprattutto nel thread :) .
 

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno!!


su sp500 lo scontro del male (rossi) contro il bene(blu) è arrivato
sul punto importante............

la cosa interessante è vedere come se avessimo investito in dollari
il giorno del long della nonna ............oggi il gain sarebbe quasi praticamente annullato dalla svalutazione del dollaro..............fatevi un conto
era il 1 luglio e il cambio era +- a ( fece quel giorno una bella candelona up) tra 1,21 e 1,25..............

1286780071sp500indexkjk.png
 

sciacallo

Forumer storico
buongiorno!!


su sp500 lo scontro del male (rossi) contro il bene(blu) è arrivato
sul punto importante............

la cosa interessante è vedere come se avessimo investito in dollari
il giorno del long della nonna ............oggi il gain sarebbe quasi praticamente annullato dalla svalutazione del dollaro..............fatevi un conto
era il 1 luglio e il cambio era +- a ( fece quel giorno una bella candelona up) tra 1,21 e 1,25..............

1286780071sp500indexkjk.png

molto interessante il tuo nuovo avatar...
 

Users who are viewing this thread

Alto