Torna : Sta casa Aspetta a te...............vi avverto per la vostra gioia..............che se dovesse raggiungere stasra i 1173,6
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!
quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........
grazie!

vi avverto per la vostra gioia..............[SPECIAL]che se dovesse raggiungere stasera i 1173,6[/SPECIAL]
.............. il mio periodo di festeggiamento e riposo partirà immediatamente.........quindi non mi leggerete già dal week-end!!!
quindi tutti insime per la gioia di non leggermi per un mese circa.............concentratevi e fate andare sp500 almeno a 1173,6........
grazie!
Meno male. Per ora ho comprato il bagno grazie a freesurfer ... manca tutto il resto (cucina, sala e camera da letto). non può lasciarci!... e invece niente 1173.6, quindi l'apprezzato "freesurfer" è condannato a rimanere ... soprattutto nel thread.
buongiorno!!
su sp500 lo scontro del male (rossi) contro il bene(blu) è arrivato
sul punto importante............
la cosa interessante è vedere come se avessimo investito in dollari
il giorno del long della nonna ............oggi il gain sarebbe quasi praticamente annullato dalla svalutazione del dollaro..............fatevi un conto
era il 1 luglio e il cambio era +- a ( fece quel giorno una bella candelona up) tra 1,21 e 1,25..............
![]()
molto interessante il tuo nuovo avatar...