peppemazzaglia Nuovo forumer 27 Gennaio 2012 #34.651 Allora da Lunedi si ritorna alla normalita????? Finisce con oggi l ADC no?
markar73 Nuovo forumer 27 Gennaio 2012 #34.654 francesco78 ha scritto: Lunedi skizzeremo come i pesci Clicca per allargare... Mah... secondo me si va indietro, siamo saliti troppo velocemente....!!!!
francesco78 ha scritto: Lunedi skizzeremo come i pesci Clicca per allargare... Mah... secondo me si va indietro, siamo saliti troppo velocemente....!!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 28 Gennaio 2012 #34.655 markar73 ha scritto: Mah... secondo me si va indietro, siamo saliti troppo velocemente....!!!! Clicca per allargare... anche secondo me si scende ma non credo troppo dipende dalla voglia di pseudogain di chi ha esercitato i diritti
markar73 ha scritto: Mah... secondo me si va indietro, siamo saliti troppo velocemente....!!!! Clicca per allargare... anche secondo me si scende ma non credo troppo dipende dalla voglia di pseudogain di chi ha esercitato i diritti
rubacuori non mi fate inkazzà 28 Gennaio 2012 #34.656 da lunedi 3,9 B di azioni sul mercato, attenzione alla volatilità.
SuperLoss Forumer storico 28 Gennaio 2012 #34.658 lunedi staremo a vedere che succede chi vende si pente
francesco78 Forumer attivo 28 Gennaio 2012 #34.659 SuperNino ha scritto: lunedi staremo a vedere che succede chi vende si pente Clicca per allargare... Confermo ho portato dopo adc il mio pmc a 4.4 e non vendo niente visto che è un buon prezzo
SuperNino ha scritto: lunedi staremo a vedere che succede chi vende si pente Clicca per allargare... Confermo ho portato dopo adc il mio pmc a 4.4 e non vendo niente visto che è un buon prezzo
rigmar73 Forumer attivo 28 Gennaio 2012 #34.660 ciao a tutti e scusate l'introduzione nel 3d. Ho anche io circa 3000pz di UCG e credo che luned' salirà. ciao, Marco
ciao a tutti e scusate l'introduzione nel 3d. Ho anche io circa 3000pz di UCG e credo che luned' salirà. ciao, Marco