Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
Confermo ho portato dopo adc il mio pmc a 4.4 e non vendo niente visto che è un buon prezzo

a me è 4,3 il pmc visualizzato ma siccome avevo fatto qualche intraday che anche se erano tutti a guadagno abbassavano il pmc ho calcolato che quello reale per andare in pari sarebbe 4,52

nemmeno tanto grossa come differenza

se avessi la possibilità ci sarebbe da aspettare maggio dove secondo me rivediamo forse persino i 7 euro (ma non c'è alcuna analisi dietro, come sempre è solo un mio auspicio senza alcun fondamento)
 

bufalobix

Nuovo forumer
UNICREDIT - Boom di adesioni all'aumento di capitale. Citigroup conferma ''buy''
ore 08:36
Unicredit [CRDI.MI] chiude l’aumento di capitale con il pieno di sottoscrizionI. La banca guidata da Federico Ghizzoni ha registrato adesioni per il 99,8% del capitale raccogliendo 7,48 miliardi di euro. Presto inizieranno i contatti tra gli azionisti sul rinnovo delle cariche. Secondo la stampa, è certa la conferma di Ghizzoni come a.d., non ancora quella di Dieter Rampl come presidente.
Dopo esser partito in maniera non brillante, l’aumento di capitale si è concluso con il livello più alto di adesione nelle ultime ricapitalizzazioni di banche europee.

Stamattina in un report, Citigroup scrive di preferire le banche italiane a quelle spagnole. Unicredit è l'unica banca italiana con giudizio buy dal broker americano che stamattina ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo a 4,65 euro per azione.

Websim
 

massimo65

Forumer storico
Ma non doveva crollare?!

calma calma ragazzi.....la giornata è lunga . Da non escludere cmq per i prox gg quota 3.20, per poi partire a razzo per il secondo recupero in area 6 -7 €.
Stamani il retail stà vendendo i nuovi titoli, ma mi sembra cmq che ci sia buon assorbimento del mercato. Il fatto ceh sia ancora sopra 3.60 mi stupisce non poco
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
sto ancora aspettando...........

se riesce a rompere sti benedetti 3,56...........io la vedo
ancora possibile in area 3,30-2,95.
 

Allegati

  • UNICREDITzz.png
    UNICREDITzz.png
    18,8 KB · Visite: 259

Users who are viewing this thread

Alto