Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:eek: 'aspita ... Free, azzardato ma nel complesso gradevole, ottimo il pois a sfondo marrone che s'aggancia al quadro azzurro/marrone, ... e complimenti per il taglio del gessato, immagino tu calzi delle John Lobb "brighton"

2021.jpg
 

btp37

Forumer storico
Chi arriva adesso per la prima volta nel thread cercando su UCG e vede le continue foto di tanti tipi giacca e cravatta, moda uomo etc....chissa' che impressione si stara' facendo!!!!!!!!!!!

Amici nuovi, volevo solo rassicurarvi.........sono solo effetti col-LATERALI di un mercalto laterale...........
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Chi arriva adesso per la prima volta nel thread cercando su UCG e vede le continue foto di tanti tipi giacca e cravatta, moda uomo etc....chissa' che impressione si stara' facendo!!!!!!!!!!!

Amici nuovi, volevo solo rassicurarvi.........sono solo effetti col-LATERALI di un mercalto laterale...........

per me benissimo...
pernsa che su fb ho aperto un gruppo dedicato ai nodi di cravatta...
l'unico fattore a rischio è che forse siamo un po' off-topic...
ma comunque oggi mi sembra una bella giornatina noiosa... preda dell'HFT
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Chi arriva adesso per la prima volta nel thread cercando su UCG e vede le continue foto di tanti tipi giacca e cravatta, moda uomo etc....chissa' che impressione si stara' facendo!!!!!!!!!!!

Amici nuovi, volevo solo rassicurarvi.........sono solo effetti col-LATERALI di un mercalto laterale...........

:lol: verissimo !
 

btp37

Forumer storico
Ocse, leading indicator Italia agosto punta verso indebolimento
null.gif
Reuters - 11/10/2010 12:00:05

Vedo un poco di ritracciamento o sbaglio ?
 

Gennarook

Cantami o Diva
:eek: 'aspita ... Free, azzardato ma nel complesso gradevole, ottimo il pois a sfondo marrone che s'aggancia al quadro azzurro/marrone, ... e complimenti per il taglio del gessato, immagino tu calzi delle John Lobb "brighton"

2021.jpg
Per me starebbe meglio con un "Carlo Pignatelli" con abbinata una cravatta "Marinella", le piu' prestigiose cravatte nel mondo dal 1914, e per finire il completo strettamente napoletano, scarpe "Savatore Ferragamo" collezione 2010......Caro Free cosi' vestito saresti pronto a diventare il direttore di "Borsa Italiana"......e quindi niente piu' perdite.....:d:......:lol:
 

Javier

Forumer attivo
Certo che oggi si prospetta una giornata scialba, pochi dati:

GIAP Mercati chiusi per festivita'
10.00 ITA Produzione industriale Ago
18.00 Intervento Trichet (BCE)


se poi aggiungiamo che a Wall Street , sia pure aperto, si respira aria di vacanza per la ricorrenza del Columbus Day mi sembra piuttosto scontato aspettarsi dei volumi in flessione, quindi … avanti con il laterale … :-?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Guarda Gennaro, ... per ogni lamentela devi rivolgerti al nostro squisitissimo Sciacallo, ... arbiter elegantiarum indiscusso, ... il Petronio alla corte di UCG, ... mi permetto però una piccola considerazione, gli scarpari da te citati sono leggermente di gusto "commercial / modaiolo" ...

Marinella è ormai troppo conosciuto, ma con questo, per carità, sempre gradevole, ma preferisco Turnbull & Asser di Bond St., ... o Finollo a Genova, ... quello che confezionava quelle fantastiche cravatte al vecchio Gianni.

Per quanto riguarda le sartorie napoletane, ... nulla da dire, ... ma come dice il nostro eccellente Sciacallo / Petronio ... Kiton e Borrelli uber alles.

Con Osservanza.
 

sciacallo

Forumer storico
:eek: 'aspita ... Free, azzardato ma nel complesso gradevole, ottimo il pois a sfondo marrone che s'aggancia al quadro azzurro/marrone, ... e complimenti per il taglio del gessato, immagino tu calzi delle John Lobb "brighton"

2021.jpg


in effetti le scarpe per me sono solo inglesi...

free invece è un po' fissato, dice che va da un calzolaio artigiano nelle marche...

lui si serve da questo che è di corridonia, dice che gli procura la culatta di cavallo americana... free esige il su misura pure sulle scarpe...
ma lui è un viziato, vizioso di prima categoria:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
sulle scarpe sono un banalissimo consumatore di church's e alden.........


cravatte di marinella è un pò che ho smesso di comprarle..........un tempo andavo a napoli............poi veniva qui a roma in un noto albergo a venderle............poi ho smesso..............
sono un classicaccio da holliday&brown , seta Hermes,

sui vestiti aggiungere a quelli detti il buon caraceni.
 

Users who are viewing this thread

Alto