Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

fibonaccia

Nuovo forumer
... pensare che negli anni d'oro del Walterone :yeah: confondevo Zegna con Zenga :rolleyes: .

se vuole essere un modo gentile per dire che Zegna è un pò "old fashion" :) sappi che lo pensavo anch'io finchè per motivi di lavoro non ho avuto l'opportunità di vedere in loco sia i tessuti che le collezioni...mi sono dovuta ricredere e tra l'atro da qualche anno hanno lanciato una campagna per i vestiti fatti a mano...forse tra qualche anno ritorneranno sulla cresta. Il mio è sempre comunque un parere femminile sull'abbigliamento maschile e quindi come io non mi farei consigliare da un uomo su cosa scegliere ...forse vale lo stesso al contrario..posso capirlo!! :D
 

Gennarook

Cantami o Diva
ormai le scarpe a sciacallo le fanno i cinese, anche se lui non lo sa
Attenzione Eh.....il made in prc ha una manifattura (industriale) niente male, ve lo dice chi commercia anche in prodotti cina, marchi importanti come hogan e geox sono fatti in cina, quando ci mettono pero' i loro materiali (cinesi) si sente la puzza dei derivati del petrolio, e sono questi ultimi prodotti che sciaGallo deve cercare di non usare piu' in futuro..:fiu:...........:lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
leggo che un pò per tutti oggi è una giornata noiosa............da me piove anche.......

mi raccomando evitate di :.......................................
...................Stanco di sdraiarti alla luce del sole
Di stare a casa a guardare la pioggia
Tu sei giovane e la vita è lunga
E c'è tempo da ammazzare oggi
E poi un giorno ti ritrovi
10 anni sulle spalle
Nessuno ti ha detto quando partire,
Hai mancato lo sparo iniziale............................
..............................

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=hgZGtKWU-9g&feature=related[/ame]
 

Gennarook

Cantami o Diva
e tu saresti l 'inteliggente?????
illuso:D:D:D:D:D:D:D
povero.................
c'e l hai soldi per comprare il pane?
Scusate EH , giovanotti in questo forum il presupposto principale per la partecipazione e' l'educazione ed il rispetto per le idee degli altri, non sono tollerate le offese gratuite, verso nessuno......chi vi parla e' il buttafuori del forum.......:clava:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Smettetela o saro' costretto a chiudere questa discussione

1286802307pchan1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto