Unicredit (UCG) Unicredit The Best

quando arriviamo a 5 euro!?!!
se è vera la storia delle fondazioni che cercano di mantenere la posizione in consiglio di amministrazione direi a breve.

E' secondo logica improbabile pero che sia vero perchè dovrebbero cacciare soldi che non avevano durante l'ADC al quale non hanno aderito ma evidentemente hanno "svenduto" i diritti...

se non avevano soldi prima perchè dovrebbero averli ora a parte quelli ricavati dalla vendita delle opzioni?

Si tratta cmq di poca roba non cifre enormi ma che aggiunte a qualche esposizione nuova potrebbero limare al rialzo la loro quota e limitare la perdita di posizione nel CDA...

cioè per dire se perdevano 3 consiglieri con qualche ricopertura al massimo ne recuperano uno...
dico cifre a caso come esempio...

per quanto poco però questo porta su il titolo inevitabilmente, di quanto non si sa ma devono fare almeno il tentativo senno devono calare le braghe e zitti

spero ci arrivi .. e che li superi :D

in quel caso io ne sarei strafelice :cool:

ma francamente ne dubito e non poco almeno a breve termine

uno scenario ottimista ma con qualche motivo di esistere vedrebbe il titolo intorno ai 7 se ho capito bene...

certo anche un valore come 2 di un anno fa porterebbe il titolo a 12 circa quindi non è lunare eh soprattutto se finira questa crisi del debito

;):-o:bow::eek::V:mumble:Codice Isin:IT0004781412Codice di negoziazione:UCGSuper Sector ancheMercato/Segmento:MTA Cap Sociale:12.133.204.797Capitalizzazione:7.130.123.935Lotto minimo:1,00
ho capito bene?
Il capitale sociale è 12 e la capitalizzazione è 7?

scusate ma non è come la storia del gatto che dopo aver mangiato 1kg di carne pesa ancora 750 grammi?

in quel caso io ne sarei strafelice :cool:

ma francamente ne dubito e non poco almeno a breve termine

uno scenario ottimista ma con qualche motivo di esistere vedrebbe il titolo intorno ai 7 se ho capito bene...

certo anche un valore come 2 di un anno fa porterebbe il titolo a 12 circa quindi non è lunare eh soprattutto se finira questa crisi del debito

lungo termine? finchè i soldi non mi serviranno li terrò li sperando di poterci fare un grosso affare, se dovesse finire la crisi nel giro di 2/3 anni potremmo portarci a casa un buon "aumento di stipendio" :lol:

lungo termine? finchè i soldi non mi serviranno li terrò li sperando di poterci fare un grosso affare, se dovesse finire la crisi nel giro di 2/3 anni potremmo portarci a casa un buon "aumento di stipendio" :lol:
il massimo dell'azione è stato a 40 (valori attuali)

non voglio dire che ci torni ma effettivamente 12 non è fuori dal mondo se si risolve la crisi del debito

Free : posso chiederti se vedi ancora una ragionevole possibilità di ingresso long o meglio aspettare vista dove é arrivata UCG ? Grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto