SuperLoss
Forumer storico
era un grafico riferito ad un possibile minimo di domani per rientrareho solo grafici di Fineco
ti serve qualcosa?
dici che puo' anche scendere 3,7 senza intaccare wiev di brevissimo?
era un grafico riferito ad un possibile minimo di domani per rientrareho solo grafici di Fineco
ti serve qualcosa?
MARKET TALK: Unicredit; boom in asta legato a ribilanciamento peso titoloMF-Dow Jones - 31/01/2012 17:58:53![]()
![]()
MILANO (MF-DJ)--Accelerazione al rialzo in asta di chiusura per Unicredit. Il titolo ha chiuso in progresso del 6,34% a 3,79 euro con quasi il 9% del capitale passato di mano. "L'accelerazione in asta - segnala un broker contattato da Mf-Dowjones - e' legata al ribilanciamento di Unicredit all'interno dell'indice principale a partire da domani in seguito all'aumento del flottante dopo il recente aumento di capitale. Il peso di Unicredit, infatti, passa dal 4,8% al 8,8%". fus [email protected]![]()
io ne ho bisogno piu0 che mai...era un grafico riferito ad un possibile minimo di domani per rientrare
dici che puo' anche scendere 3,7 senza intaccare wiev di brevissimo?
Si guarda, nel giro di 6mesi ci può arrivare a quella quota, secondo me.
io ne ho bisogno piu0 che mai...
Speriamo in un po' di volatilita' in apertura.
quando in buoi comprano come muli......e questi non sono buoi......![]()
durante la new economy il parco buoi io per primo abbiamo comperato tonnellate di titoli spazzatura a piene mani......cioè i buoi comperavano come muli......ora secondo me chi compra come muli non è il parco buoi ma sono i muli cioè quelli tosti...........spero di essere stato chiaro.....secondo te oggi va a 4 secondo me si.....![]()
qualcuno mi sa dire la capitalizzazione attuale di Intesa e quella di Unicredit?