Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
:up: Free so che sei anche su ISP...che targhet vedresti ? 1.65? ...oggi si muove poco

intesa è leggermente più tirata in questo momento

il target era 1,568

sopra ho 1,654 - 1,684

ma ci vedrei bene un minimo di rifiato prima di arrivarci........
cmq per ora non ci sono segnali evidenti - per me - di stop

c è solo la considerazione che sul breve indici e titoli sono su valori/resistenze importanti
e tiratini.................quindi devo continuare a stare attento ed ad aspettarmi possibili cedimenti.
 

freesurfer

araldo spaziale
su ucg

diciamo che siamo andati a tg...........
 

Allegati

  • UNICREDITyyyyy.png
    UNICREDITyyyyy.png
    17,3 KB · Visite: 330

Vagabondo Silente

Forumer storico
Secondo te non è in formazione una flag ribassista? se si almeno almeno un 10% all'insù lo devono fare da questi valori. E' anche possibile una correzione prima ma credo proprio possa essere contenuta. La stessa cosa vale anche per il nostrano.........
Vedem :)

non riesco purtroppo a collegarmi se non con estrema difficoltà e non so il perchè....

comunque questa sembra quasi essere andata in porto..... vediamo se di flag ribassista si tratta.......

potrebbe altresì esserci scorrelazione fra noi ed il dax con noi che scendiamo e loro che salgono chissà... certo è che noi adesso scendiamo ed in fatti io rimango short sul ns. indice e su saipem come già detto precedentemente.... diciamo che potevo entrare meglio :D

ciao a tutti
 

VoceVana

Nuovo forumer
Preso il cw

Grazie per il consiglio. Ho comprato in apertura 200.000 cw che oggi sono lievemente saliti.
Ho scoperto da poco questa community e, anche se non sono un trader molto attivo, mi rendo conto che qui si possono trovare molti spunti interessanti.

Con UCG sono long da tempo in attesa di ritornare in verde dopo aver riacquistato dai minimi.

Staremo a vedere... :bow:
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Attenzione ai c.w. Tanto potenti nel gain quando ba.stardi, piu delle azioni. Il mio trg è 0,045 il secondo 0,08 0,09. Spero di vendere a quei livelli. Gli ultimi in particolare. In bocca al lupo community!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto