ma ucg è letteralmente impazzita?
fino a dove è diretta?
Nino ti nomino reporter sulle notizie!!
Mi devi aiutare! Noi tutti dobbiamo aiutarci.
Qui si chiede pareri, ma notizie e rifeimenti ne trovo davvero poco.
In questi gg nn riesco a seguire. sono a roma e sono preso fino alle 18. Se ci fosse qualcuno, potremmo incontrarci da qualche parte.
cmq UCG ha ricevuto un bel parera da
Morgna Stanley, leggevo oggi.
per me deve tornare a dei livelli accettabili, tra i 7 e i 12 euro.
il vecchio movimento del 2009 è impressionante, a marzo - maggio 2009 aveva raggiunto un livello buono da 4 euro a 12 euro. poi ha lateralizzato e poi e nuovamente esplosa da luglio fino a ott-nov.
se dovesse ripetere questo movimento bene, se no mi adeguo al mkt.
certamente eviterò i dentro e fuori. perdi tempo, perdi cents.
finchè i volumi sono stabili e crescenti con max e min crescenti ok.
se rintraccia un pò scarica rsi e altri indicatori.
in ogni caso aspetto con forza il cross della 144 sulla 200.
ci sarà da divertirsi.
mi preoccupa un pò il mio c.w. non va su ancora tanto e per raffronto ho visto delle put. stanno scendendo piano piano.
e ho visto anche c.w. prox. marzo, giugno. quest'ultimo da 0,0012 a 0,0019 oggi. potrebbe esser molto vincente ma ricordo che il tempo influsice molto sulle loro quotazioni. più la scadenza è vicina e più il titolo si avvicina allo strike, più il c.w. decolla.
e per non stare male, con preoccupazioni, preferisco quello con scad a dicembre. con oggi mi mancano 3,50 per essser in the money e 10 mesi.
ricordo a tutti, di operare secondo il proprio profilo di rischio, le proprie capacità economiche e le proprie abilitatà. come vedete non ci siamo più tutti, ma solo pochi. a spizzichi e bocconi.