Unicredit (UCG) Unicredit The Best

rsi ancora non è in iperc.

se avesse un andamento "regolare" dovrebbe salire fino a portarcela

intanto ieri si è fermata proprio a 4,38 e sulla tl rossa..........

vedem oggi........

è tirata sui frame minori...........

ricordatevi le 12/14 candele settimanali verdi come nel 2009 !!!!!!! addirittura la compressione dei prezzi al ribasso è stata maggiore che nel 2009.........

Goldman Sachs interviene stamattina sul segmento delle banche italiane con una promozione collettiva ed un incremento generalizzato del target price. Intesa Sanpaolo (ISP.MI) da 1,9 euro a 2,1 euro,Ubi (UBI.MI) da 3,2 euro a 4,15 euro, Banco Popolare (BP.MI) da 1,1 euro a 1,55 euro, Banca Popolare di Milano (PMI.MI) da 0,4 euro a 0,5 euro.

Unicredit (UCG.MI) da 3,9 euro a 5,4 euro,

UNICREDIT +4% Goldman Sachs alza il target, in un mese il titolo si è raddoppiato di prezzo
null.gif
Websim - 08/02/2012 09:31:00
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) sale per il settimo giorno consecutivo e segna un rialzo del 4% a 4,558 euro, con l'allungo di oggi il titolo ha raddoppiato di prezzo dal minimo storico toccato un mese fa.

In un report di stamattina che alza i target price delle principali banche quotate alla Borsa di Milano, Goldman Sachs ha portato il prezzo obiettivo di Unicredit a 5,4 euro da 3,9 euro.

Da segnalare inoltre le indiscrezioni sulla possibilità che la banca guidata dal Ceo Federico Ghizzoni ceda Hvb, il marchio delle attività in Germania. La newsletter Der Platow Brief, citata da Bloomberg, riporta che Unicredit avrebbe sondato Deutsche Bank e Commerzbank.

Infine, si riunisce oggi il comitato di governance di Unicredit per dare il via all'iter per il rinnovo del Cda.

Per me siamo tiratini coem diceva FREE
(Germania, export dicembre massimo calo da quasi 3 anni
null.gif
Reuters - 08/02/2012 09:48:28
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 8 febbraio (Reuters) - Le esportazioni tedesche sono calate al ritmo più elevato da quasi tre anni a dicembre e anche l'import è sceso, suggerendo che la principale economia europea potrebbe aver subito, nel quarto trimestre 2011, unariduzione superiore alle previsioni.

I dati dell'ufficio statistico hanno evidenziato un calo destagionalizzato del 4,3%, massimo ribasso da gennaio 2009. La mediana di un sondaggio Reuters indicava -1%.

Il surplus commerciale cala a 13,9miliardi di euro, da attese a 14 miliardi e da 14,9 miliardi rivisto di novembre.
)

Escono forte dai blocchi le banche quotate a Piazza Affari. Unicredit (UCG.MI) sale del 3,4%: Goldman Sachs ha alzato il target price a 5,4 euro da 3,9 euro.

A sostenere il titolo ci sono anche le indiscrezioni sulla possibilità che la banca ceda le attività in Germania, lo riporta la newsletter Der Platow Brief.

molti piccolini vendono UCG contenti di aver recuperato il capitale; molti grossi se lo mettono in portafoglio " sicuri " di vedere le quotazioni a 14 -16 tra un paio d'anni......
opinione personale.

Escono forte dai blocchi le banche quotate a Piazza Affari. Unicredit (UCG.MI) sale del 3,4%: Goldman Sachs ha alzato il target price a 5,4 euro da 3,9 euro.

A sostenere il titolo ci sono anche le indiscrezioni sulla possibilità che la banca ceda le attività in Germania, lo riporta la newsletter Der Platow Brief.

......forse sarebbe da schiocchi vendere una banca in uno dei pochi paesi AAA

Users who are viewing this thread

Back
Alto