Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
la volatilità oggi è bassissima....
eddai cosa ci vuole a volareeeeeeeeeeeeeee...
a tutto levspmib/dax comperate prima che voli...
bisogna sempre sia l'america a tirare ... solo che lei è gia sulle stelle ma noi siamo ancora alle stalle...
ancora pochi minuti...accumulate call
siete pronti a partire...
anche l'euro fa finta di scendere ma fra poco risale a 1,41 tirando con se le borse verso l'alto...
dai che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
dice che si sale?
 

Erikred59

Forumer attivo
........Ho dovuto bannare i litiganti dalla discussione affinchè gli altri possano continuare nel loro scambio di idee e contributi.........
Scusa mi sembra una decisione presa in fretta e sbagliata.
Facendo così colpisci chi vuole litigare e chi si deve difendere e non lo trovo giusto.
Mettiti nei panni di chi viene insultato, attaccato e poi viene anche bannato.
Come ti sentiresti?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sulle scarpe sono un banalissimo consumatore di church's e alden.........


cravatte di marinella è un pò che ho smesso di comprarle..........un tempo andavo a napoli............poi veniva qui a roma in un noto albergo a venderle............poi ho smesso..............
sono un classicaccio da holliday&brown , seta Hermes,

sui vestiti aggiungere a quelli detti il buon caraceni.

Pork 'u diavul ... tè capì el Surferino ... gazz ti pensavo uno sportivone, tu guarda che roba invece holliday&brown (con le sete di Hermès) ... Caraceni :eek: ... unica cosa che non mi quadra, ... sono i coturni, ... church's ormai da qualche anno appartiene a quello sculaccia vacche di Diego DV ... e le fa fare in Cina come minimo a 2$ per rivenderle poi quivi ai fashion victim a 500 euro ... per le alden non dico nulla, un pochetto da americano però ... comunque mi consola saperti nelle mani di un sutor artigianale che riequilibria la situazione.

Mi permetto un consiglio, ... la prossima che andrai a Londra, ... st. James street, ... vai da questo signore che già serve Charles, ... suo nonno serviva Lord Brummel ...

http://www.classfashion.net/index.php/2010/06/jhon-lobb/#respond
John Lobb



john-lobb-video-tour-2.jpg
 

coppermine

Nuovo forumer
la volatilità oggi è bassissima....
eddai cosa ci vuole a volareeeeeeeeeeeeeee...
a tutto levspmib/dax comperate prima che voli...
bisogna sempre sia l'america a tirare ... solo che lei è gia sulle stelle ma noi siamo ancora alle stalle...
ancora pochi minuti...accumulate call
siete pronti a partire...
anche l'euro fa finta di scendere ma fra poco risale a 1,41 tirando con se le borse verso l'alto...
dai che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Io la mia puntata l'ho fatta, ma stavolta non su UCG :p. Niente stillicidio per oggi.
 

freesurfer

araldo spaziale
i coturni, ... church's ormai da qualche anno appartiene a quello sculaccia vacche di Diego DV ... e le fa fare in Cina come minimo a 2$ per rivenderle poi quivi ai fashion victim a 500 euro ... per le alden non dico nulla, un pochetto da americano però ... situazione.

Mi permetto un consiglio, ... la prossima che andrai a Londra, ... st. James street, ... vai da questo signore che già serve Charles, ... suo nonno serviva Lord Brummel ...


John Lobb



john-lobb-video-tour-2.jpg



hai ragione............l entrata di prada mi sconvolse
 

Users who are viewing this thread

Alto