Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Cioa Kit. Arrivato adesso... Tu lo sai che aspetto (e spero....!) di rientrare in quel tuo range...

Sono rimasto col cerino in mano sotto i 4 euro:sad:

Scusa Free, ma Sciacco che fine ha fatto ?
Si abbandonano cosi' i compagni di (av)(s)ventura???!!!!!!!!

Ultima modifica:
KIT CARSON-Ovviamente accetto suggerimeti da tutti. Chi ha una buona parola la spenda pure, accetto tutto ... eccetto i pomodori maturi :D

Per quel che puo' essere un mio consglio,
rientra con spoo 1330-33
e ucg a quel punto a quqlunque prezzo.:up:
Spero di esserti stato utile(lo scopriremo solo vivendo)

saluti Andrea
P.S. Per me ucg non va piu' sotto i 3.72 x prossimi 2mesi minimo....

Ultima modifica:
Cioa Kit. Arrivato adesso... Tu lo sai che aspetto (e spero....!) di rientrare in quel tuo range...

Sono rimasto col cerino in mano sotto i 4 euro:sad:

Bene, allora aspettiamo insieme i 4 € almeno per ora :D o lumi da Free/altri amici.

Certo che se raggiunge i 4€ c'é anche una buona possibilità che vada oltre, nel range 3.5-4 € per esempio. E' anche su questo che mi piacerebbe avere lumi da chi é del mestiere

spread 344 scende....ancora è il minimo ultimi 6 mesi

penso che si scende perche' francia e germania sara' tosta
per i soldi delle loro banche indebitate con la grecia

e ci trascinanno anche a noi

Ma scusate la notizia che la grecia si salva e' positiva o negativa?!?!?!

Si scende!?!??!?! Fino a 4 ???? Allora vendo le mie azioni a 4.43 e ri-entro a 4 non e' meglio?!?!?!

è possibile postare link? vorrei dei commenti su una cosa che ho trovato, la sto controllando sui grafici e sinceramente sembra non sbagliare .. posso?

Ma scusate la notizia che la grecia si salva e' positiva o negativa?!?!?!

Si scende!?!??!?! Fino a 4 ???? Allora vendo le mie azioni a 4.43 e ri-entro a 4 non e' meglio?!?!?!

Se ti riferisci a me, le mie sono solo ipotesi. Visto che sono uscito sto cercando di capire se vi é un punto ottimale di rientro.
Non a caso ho chiesto lumi a chi é più qualificato :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto