Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
La Legge di Murphy è un insieme di detti popolari nella cultura occidentale, a carattere ironico e caricaturale. Si possono idealmente riassumere nel primo assioma, che è in realtà la "Legge di Murphy" vera e propria, che ha dato il titolo a tutto il pensiero "murphologico":

« Se qualcosa può andar male, lo farà. » L'autore e stilatore della summa sulla "murphologia" è Arthur Bloch.
Si tratta di un compendio di frasi umoristiche il cui intento è essenzialmente quello di deridere ogni negatività che il quotidiano propone. Il meccanismo è ogni volta lo stesso: immagini e scenette frustranti, nelle quali è facile per molti ritrovarsi, vengono descritte da Bloch con frasi didascaliche, confezionate spesso e volentieri in forma statistico-matematica, così da liberare il vissuto dal contingente, dal personale, e donargli un adito di "validità universale", nei fatti tuttavia inesistente.
Negli Stati Uniti la legge di Murphy è talmente famosa da trovare posto nel Funk and Wagnalls Standard College Dictionary. da Wikipedia

ovviamente sottoscrivo quanto da te detto...
la mia era solo una battuta
 

bufalobix

Nuovo forumer
gia entrato a 4.214 come gia scritto questa mattina le entrate, e gia uscito aa 4.258 per oggi ho chiuso
 
Ultima modifica:

Onaocn

Forumer attivo
UNICREDIT, intraday

ovviamente sottoscrivo quanto da te detto...
la mia era solo una battuta

Sono certo che il pubblico è lieto di saperlo, in effetti il Web è la più grande invenzione del nostro tempo e però necessario essere cauti nelle affermazioni, i quanto possono mettere fuori strada molti. Infine è sempre utile informarsi su chi vi scrive al fine di identificare delle competenze,altrimenti si finisce per avere "informazioni" fuorvianti.

Tornando alla "nostra" la struttura intra. ha dato take come indicato, ma mantiene i minimi per cui chi avesse tenuto sempre come indicato ha ancora la possibilità di andare al tgI 4,260, se così fosse anche il tgII 4,280, stop ultimo sempre 4,230...
 

Onaocn

Forumer attivo
UNICREDIT, intraday

ora massima attenzione, alle news che potrebbero alterare gravemente più o meno la struttura intra., USD U. of Michigan Confidence (FEB P)...
 

Onaocn

Forumer attivo
UNICREDIT, intraday

sruttura alterata come previsto con nuovo long alla base della stessa ma in posizione + critica delle precedenti andate tute a segno...
Possibile per la tesza volta tgI 4,260 con stop in pari...
 

freesurfer

araldo spaziale
io continuo a non vedere segnali evidenti di reazione......

il titolo si è fermato sulla media di riferimento che indicavo e d ora sembra averla brekkata......

il tg rimarrebbe per adesso quello indicato su frame orario.........

rimane la zona di supporto sul daily in area 4,18-4,16

vedem

per ora rimango a guardare.
 

Allegati

  • UNICREDITgggg.png
    UNICREDITgggg.png
    18,2 KB · Visite: 257
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto