Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
Hanno, potuto raccontare, favole e frottole; perchè dall'altra parte del tavolo, c'era qualcuno disponibile a raccogliere favole e frottole (se non addirittura SUGGERITO E CONSIGLIATO).

Non dimentichiamo che il parlamento italiano ha votato sulla nipote di Mubarak......... Altro che favole.

Se fossi greco, venderei qualche isolotto ai cinesi; saldo il debito, avanza qualche spicciolo per investimento ed in c....... alla Merkel.

e secondo te i cinesi che se ne fanno di qualche isolotto?
 

btp37

Forumer storico
troppa confusione e troppa tensione
e facile che domani ucg la compriamo sotto i 4 euro

ormai non ci si capisce piu' nulla. Magari domani, se votano il piano, son capaci di sorreggere ancora il nostro indice oppure ... va beh se vogliono chiudere il gap a 2,60 in fretta e furia per poi risalire.. io ringrazio... ma non credo. Come me leggo a destra e a manca ritornare sotto i 3 euro annullando effetto ADC sembra inverosimile (nel breve-medio)

In bocca al lupo per domani a tutti
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
CMq adesso a RAI news 24 (TV) c'e la dretta dal parlamento con traduizone in italiano

Mitico!!! Fanculo a google chrome, che mi da i plugin non compatibili con le versioni a 64 bit di windows e non compatibilità dei file con la versione di windows in uso..... evviva i vecchi browser!!!
i loro btp, sono carta straccia, il default gia c'è, l'haircut ne è la prova tangibile, non capisco come se ne possa uscire adesso???
Con 3400 punti di spread... per me la domanda da fare ora, è già su entità, impatto e forza di un eventuale contagio sull'area EU.
Composite Index (GD)

797.35
down.gif
(-3.04%)
Nome Simbolo Mercato Tipo ISIN Descrizione Composite IndexASI:GDIndici Borsa di AteneIndice GRI99117A004

da come avevano chiuso in grecia venerdì, le premesse non erano buone, ma come al solito gli usa, mi hanno mandato segnali contrastanti, perchè sp fut su orario mi ha fatto 3 candele da 5 punti di recupero dai min intra, prima della chiusura.
waiting midnight vote tic tac tic tac
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto