Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Free cmq mi sa tanto che i ns acquisti ce li dovremo tenere qualche gg in perdita; il target 3.90 3,60 ci potrebbe stare ( Leo docet )
Io intervengo in compera solo sopra 4.40 o sotto 3.70
per adesso partita chiusa

io ho ancora abbassato il mio pmc
e non ho ancora investito 1/4 di quanto volessi........

cmq il tentativo è quello cmq -anche in caso di ulteriori discese - di riuscire a chiudere almeno in pari o con piccolo gain questa
operazione che rimane cmq una cavolata.........
 

massimo65

Forumer storico
qualcosa mi sfugge.....dati macro positivi; ZEW TEDESCO BEN SOPRA LE ATTESE , aste btp italia con tassi in ribasso; la grecia che colleca titoli a 13 settimane con bid to cover 2,7.....bohhhhh. Io tanto ribassista non sarei........
 

massimo65

Forumer storico
io ho ancora abbassato il mio pmc
e non ho ancora investito 1/4 di quanto volessi........

cmq il tentativo è quello cmq -anche in caso di ulteriori discese - di riuscire a chiudere almeno in pari o con piccolo gain questa
operazione che rimane cmq una cavolata.........

magari poi tanto cavolata potrebbe non essere; per me sui cicli troncano qualcosa in anticipo......tanto più bassi di così non si va
 

piergingetorige

Nuovo forumer
io ho ancora abbassato il mio pmc
e non ho ancora investito 1/4 di quanto volessi........

cmq il tentativo è quello cmq -anche in caso di ulteriori discese - di riuscire a chiudere almeno in pari o con piccolo gain questa
operazione che rimane cmq una cavolata.........

Io sono assolutamente contrario a mediare,dopo le ultime bastonate,se sbaglio entrata faccio scattare lo stop e arrivederci.

Da quel poco che ho capito,bisogna darsi delle regole e rispettarle.
 

Realtime

araldo attendente
..... per me sui cicli troncano qualcosa in anticipo......tanto più bassi di così non si va

Passi sui cicli, dove tutti dicono la propria e dove non c'è mai qualcosa di ben definito con mille ipotesi e varianti sempre possibili, così non si sbaglia mai...
Ma affermare poi certe cose, primo porta in genere molta jella, secondo le statistiche dicono che ad affermazioni del genere è sempre seguito un ribasso se non un crollo. Ne sappiamo qualcosa anche su questo thread, purtroppo. Meglio mantenere sempre un pò di scaramanzia, visto che i valori dei titoli azionari spesso non seguono nemmeno l'economia reale.
 

Users who are viewing this thread

Alto