Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

massimo65

Forumer storico
Passi sui cicli, dove tutti dicono la propria e dove non c'è mai qualcosa di ben definito con mille ipotesi e varianti sempre possibili, così non si sbaglia mai...
Ma affermare poi certe cose, primo porta in genere molta jella, secondo le statistiche dicono che ad affermazioni del genere è sempre seguito un ribasso se non un crollo. Ne sappiamo qualcosa anche su questo thread, purtroppo. Meglio mantenere sempre un pò di scaramanzia, visto che i valori dei titoli azionari spesso non seguono nemmeno l'economia reale.

allora diciamo che crolla tutto !!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
Io sono assolutamente contrario a mediare,dopo le ultime bastonate,se sbaglio entrata faccio scattare lo stop e arrivederci.

Da quel poco che ho capito,bisogna darsi delle regole e rispettarle.


con me sfondi una porta aperta...............
sono contro le mediate da sempre.............
e infatti ieri - come detto - ho fatto una cavolata.
 

massimo65

Forumer storico
il max intra attuale è ancora sotto di 21 tikki da quello di ieri.....kezzo ce ne vuole prima dei 5

....chi può dirlo..........
questo cavallo pazzo quando parte è incontrollabile

2.20-----> 4.65-----> 4circa

potrebbe fare progressioni + 100% ; +100% ; + 50% ; +25% e terminare il ciclo a 2.5 anni verso 15€.

4 -----> 8 -----> 12 ----->15

almeno sognare è gratis !!!!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
se va a 15 e mi trascino i quantitativi attuali chiudo in pari la mia avventura in borsa......ma questa è un' altra storia nessuno di noi avrà in portafoglio ucg se andrà a 15 già da 6 sempre......... se ci arriva a 6...................... bye bye quando arriva a 4.16 free


cavolo mi hai rubato in nick......

ma se ti ho chiesto a te di portarla lì.............
adesso ce la devo portare io??

qui si mette sempre peggio..............molto probabile che mi porterò a casa sto loss
me lo meriterei................
 

Users who are viewing this thread

Alto