billionare
Forumer storico
sarei ottimista se chiudesse il gap nei prossimi 30 min per ripartire subito...dubiterei, ma conoscendo la bbestia non si può mai sapere XD
ucg dovrebbe tornare a 4,1580
a chiudere gap?
sarei ottimista se chiudesse il gap nei prossimi 30 min per ripartire subito...dubiterei, ma conoscendo la bbestia non si può mai sapere XD
Fantasia...perchè al massimo sarà del 30%
secondo me come detto prima non va oltre 4,2 poi io sono l'ultimo
è sarcastica?potresti essere un alto funzionario di qualche alta istituzione ( ma forse non saresti qui a caxxeggiare )
...amico te c'hai le idee confuse; .......almeno che non abbiamo considerato il fatto che potresti essere un alto funzionario di qualche alta istituzione ( ma forse non saresti qui a caxxeggiare )
Io analizzo la realtà se i tds greci quotano quelli di marzo 40 e quelli di maggio 30 e ottobre 29
Secondo te è cosi scontato che rimoborsano al 70% come sostieni te
Io credo che te hai le idee confusi e parli di cose che non conosci nemmeno..!!!
abbiamo fatto confusione.......ma la pensiamo allo stesso modo; te dici 30% di rimborso io dico 70% di taglio !!!! uguale......
Comunque si tratta di swap ossia cambio con nuovi titoli di nominale tagliato al 30% dei precedenti
Uguale un par di ciuffoli...perdere il 70% del capitale non è la stessa cosa di perdere il 30%....
Le banche ne sono ancora piene di titoli greci...e chi li ha ceduti ha già dichiarato le perdite...
Se per te è uguale capisco molte ma molte cose