Unicredit (UCG) Unicredit The Best

...amico te c'hai le idee confuse; .......almeno che non abbiamo considerato il fatto che potresti essere un alto funzionario di qualche alta istituzione ( ma forse non saresti qui a caxxeggiare )

Io analizzo la realtà se i tds greci quotano quelli di marzo 40 e quelli di maggio 30 e ottobre 29
Secondo te è cosi scontato che rimoborsano al 70% come sostieni te :-?
Investici tutto quello che hai che andresti al raddoppio del capitale garantito...che tradi a fare Unicredit???
Io credo che te hai le idee confusi e parli di cose che non conosci nemmeno..!!! :up:

Io analizzo la realtà se i tds greci quotano quelli di marzo 40 e quelli di maggio 30 e ottobre 29
Secondo te è cosi scontato che rimoborsano al 70% come sostieni te :-?
Io credo che te hai le idee confusi e parli di cose che non conosci nemmeno..!!! :up:

abbiamo fatto confusione.......ma la pensiamo allo stesso modo; te dici 30% di rimborso io dico 70% di taglio !!!! uguale......
Comunque si tratta di swap ossia cambio con nuovi titoli di nominale tagliato al 30% dei precedenti

abbiamo fatto confusione.......ma la pensiamo allo stesso modo; te dici 30% di rimborso io dico 70% di taglio !!!! uguale......
Comunque si tratta di swap ossia cambio con nuovi titoli di nominale tagliato al 30% dei precedenti

Uguale un par di ciuffoli...perdere il 70% del capitale non è la stessa cosa di perdere il 30%....
Le banche ne sono ancora piene di titoli greci...e chi li ha ceduti ha già dichiarato le perdite...
Se per te è uguale capisco molte ma molte cose :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto