Unicredit (UCG) Unicredit The Best

chiedevo agli amici del forum

che fanno analisi grafica e tecnica;)
ma questo rialzo che viene dopo ribasso di 1 anno
non puo' essere simile a quello del marzo 2009
(non mi dite grecia..ed altro che allora si parlava di fallimento mondiale):angry:

quando le borse salirono per 10 mesi senza interruzioni?:yes:

Ultima modifica:
che probabilità ritieni ci siano
che l annuncio avvenga questo week-end?

Non sono in grado di stimarle Freesurfer considera che devono rimborsare al 20 di Marzo a 100 titoli che attualmente sono ancora quotati a 41,5 :eek: senza considerare la cedola
In teoria di certo non c'è assolutamente nulla e considerando che manca 1 mese ogni weekend è buono
Ti posso dire che Marzo per via del tempo ridotto sta leggermente salendo...e per la scadenza del 20/08 sta scendendo ora quota 22 l'altro giorno era 28 :eek:
Mentre la scadenza di maggio è stabile al 31 :eek:
Il mercato secondo me sta scommettendo il rimborso totale per Marzo con rischio 10 guadagno 60 mentre le altre date lo danno per scontato :up:
Ovviamente il mercato azionario non ne ho idea di solito però si pompa l'azionario per non farlo scendere a livelli infimi....un contraccolpo grosso comunque è abbastanza scontato che si crei perchè nasce un precedente

Ultima modifica:
per free

pensi che frsemib ci va verso i 17.000

è un po' che si aspetta

il timore e usa sui max
ma possono sempre andare su dove sta scritto che stornanao?

cmq

io mi son sistemato

ho raggiunto la mia quota di azioni ucg

diciamo "di partenza"..............

ora vedem che succede.

io come dicevo ieri ha UCG pm di 2.41; derivano da esercizio dd con AUC.
diciamo 2/3 del budget

ulteriore 1/3 lo incremento solo sopra 4.40 confermato in close; potrei anche aumentare il budget ( se Leo fosse positivo )

faccio come postato ieri piccoli intra da pizza e birra quasi ludici

poi con la convinzione della sicura perdita tipo quando giochi il super enalotto ha comprato CW isin FR0011103514 SG CALL 7.90 SCAD 12/12 at 0.0020

Users who are viewing this thread

Back
Alto