Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non sono in grado di stimarle Freesurfer considera che devono rimborsare al 20 di Marzo a 100 titoli che attualmente sono ancora quotati a 41,5 :eek: senza considerare la cedola
In teoria di certo non c'è assolutamente nulla e considerando che manca 1 mese ogni weekend è buono
Ti posso dire che Marzo per via del tempo ridotto sta leggermente salendo...e per la scadenza del 20/08 sta scendendo ora quota 22 l'altro giorno era 28 :eek:
Mentre la scadenza di maggio è stabile al 31 :eek:
Il mercato secondo me sta scommettendo il rimborso totale per Marzo con rischio 10 guadagno 60 mentre le altre date lo danno per scontato :up:
Ovviamente il mercato azionario non ne ho idea di solito però si pompa l'azionario per non farlo scendere a livelli infimi....un contraccolpo grosso comunque è abbastanza scontato che si crei perchè nasce un precedente

hai qualche storico da confrontare e da postare che sono curioso.....

vorrei per esempio vedere i valori che avevano 2 mesi fa queste scadenze

se oggi va cosi' piatta unicredit
perche' poi tanti acquisti in chiusura d'asta quasi 10 milioni di pezzi

col titolo ucg che è balzato da 4,10 a 4,1580..
oggi sta forza non si vede..questo che non mi è chiaro

ma teoricamente ci sarebbe un gap enorme da chiudere, bhè oggi è così non è nemmeno buona per intra (per ora :) )

a guardare i grafici spero che non chiuda rossa ... fortuna che non ce capisco na mazza :)

EDIT: no rossa ma piatta

Ultima modifica:
Borse europee in rialzo, quella di Atene sale del 4,5%
null.gif
Websim - 17/02/2012 12:07:51
null.gif
null.gif
null.gif
Le Borse europee sono in rialzo, l'euro si apprezza nei confronti del dollaro e salgono le materie prime: sono tre indicazioni del clima di ottimismo che si è diffuso fra gli investitori che si aspettano un salvataggio della Grecia.

A Milano l'indice FtseMib sale dello 0,7%. Londra sale dello 0,4%, Parigi e Francoforte avanzano dell'1%. Vola la Borsa di Atene (+4,5%).

L'euro tratta a 1,315 sul dollaro dalla chiusura di ieri sera a 1,313. Lo spread Btp ? Bund si attesta a 370 punti base, in calo di 2 punti base: ieri, nel corso della mattinata, era arrivato a 400 punti base.

Il rendimento del Bund decennale è poco mosso a 1,89% dopo l'annuncio delle dimissioni del presidente della Germania, Christian Wulff, accusato di corruzione.

La cancelliera Angela Merkel, che ha annullato una visita in Italia in agenda per oggi, ha da poco diffuso un comunicato nel quale offre alle forze politiche dell'opposizione la possibilità di condividere il percorso di scelta del nuovo Presidente della Repubblica.

Il petrolio tipo Wti tratta a 102,7 dollari il barile (+0,4%).

A Milano salgono le banche: Unicredit (UCG.MI) sale dell'1,6%, Intesa (ISP.MI) +1,7%, BancoPopolare (BP.MI) +0,5%, MontePaschi (BMPS.MI) +1,2%. Corre Pop.Milano (PMI.MI) +4,3%.

Forte rialzo di Finmeccanica (FNC.MI), che sale del 9% dopo che la controllata Alenia ha detto di essere stata selezionata da Israele per una fornitura di aerei da addestramento da 1 miliardo di dollari.

per me hai detto benissimo cautela si sempre anche se io non l'ho mai avuta ed ora sono obbligato a metterla poi sicuro farà come dici te o up o dw....a meno che questa distribuzioacumlazio...non sia eterna.....ma ho detto tutto e alla fine dicendo tutto ci prendo.....ciao grande capelli d'argento......riferito all'avatar naturalmente:bow::-o:eek:;)

:D ... e ho detto tutto :)
Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto