Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Gli analisti di Unicredit hanno segnalato che nelle ultime sedute il FTSEMib ha ripiegato dai recenti massimi di 16.850 punti arrivando ieri fin sotto i 16.200 punti, salvo poi recuperare lievemente terreno riposizionandosi al di sopra della media mobile a 14 giorni situata a 16.400 punti.

Secondo gli esperti, in caso di ulteriore ripresa e di superamento dei 16.580 punti si creerebbero i presupposti per una salita verso i 17.400 punti.
Diversamente, in caso di nuovo indebolimento, il prossimo importante test è rappresentato dalla media mobile a 65 giorni a 15.365 punti.

le solite anal-isi utili come un cùlo senza buco... :cool:

AGENDA- Appuntamenti di lunedì 20 febbraio
null.gif
Reuters - 20/02/2012 07
30.gif
12
null.gif
null.gif
null.gif
ITALIA ROMA
* Istat, fatturato e ordinativi dell'industria dicembre (10,00).

* Istat, produzione nelle costruzioni dicembre (11,00).

* Convegno "Italia e Europa, come uscire dalla crisi", con Saccomanni (18,30).

MILANO
* Monti incontrala comunità finanziaria (10,30).

* Convegno "Il nuovo Codice di Autodisciplina: le novità, l'applicazione, le prospettive", con Jerusalmi, Galateri di Genola, Marchetti, L. Abete, Marcegaglia, Minucci, Mussari, Siniscalco, Tononi; conclusioni diVegas (15,00).

EUROPA BRUXELLES
* Riunione Eurogruppo, con probabile accordo definitivo su Grecia; partecipa Monti (17,00).

* Consiglio competitività, attesa partecipazione di Moavero.

AMSTERDAM
* Tesoro offre Dtc a 3 mesi 31/05/2012 e a 6 mesi 31/08/2012 (11,00).

ATENE
* Intervento di Venizelos a convegno su Europa e Grecia (15,00).

* Partite correnti dicembre.

GINEVRA
* Intervento Praet, membro board esecutivo Bce, su politica monetaria in tempo di crisi (18,30).

LISBONA
* Partite correnti dicembre (11,00).

LONDRA
* Tesoro offre Gilt indicizzati 2062, cedola 0,375%.

PARIGI
* Tesoro offre titoli di Stato a breve (Btf).

* Fiducia imprese febbraio (8,45).

MESSICO LOS CABOS
* Terminameeting informale ministri affari Esteri G20; partecipa Hillary Clinton.

GIAPPONE TOKYO
* Bilancia commerciale gennaio (0,50).
null.gif
null.gif

UniCredit, prossimo p/t Bce 3 anni è opportunità interessante-DG
null.gif
Reuters - 18/02/2012 13:00:18
null.gif
null.gif
null.gif
PARMA, 18 febbraio (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) non ha ancora formalizzato una decisione sulla partecipazione alla prossima operazione p/t a tre anni della Bce del 29 febbraio, ma la ritiene un'opportunità interessante.

Lo ha detto ildirettore generale dell'istituto di piazza Cordusio Roberto Nicastro a margine del congresso Assiom-Forex.

"Non abbiamo formalizzato una decisione, ma diciamo che è un'opportunità interessante", ha detto.

Nell'operazione p/t a tre anni didicembre la Bce ha assegnato 489 miliardi alle banche europee, di cui 116 miliardi a quelle italiane.

giorno.

allora ho scritto che mi sono posizionato e chesono andato over

quindi io ora devo tentare di gestire al meglio tale posizione.

l obbiettivo di questi giorni è stato quello di cercare di creare una posizione per sfruttare una ripartenza che potesse riportare ucg sopra la max dell 8 febbraio.

ebbene ora ucg deve accellerare............ovvero dare segni di nuova forza
uscendo dalla area 4,30-32............e riportandosi ppoi a 34.38 ecc.....

vedem.................la gestione dell operazione sarà proprio attenta a decifrare i segnali di forza o meno che darà ucg.

giorno.

allora ho scritto che mi sono posizionato e chesono andato over

quindi io ora devo tentare di gestire al meglio tale posizione.

l obbiettivo di questi giorni è stato quello di cercare di creare una posizione per sfruttare una ripartenza che potesse riportare ucg sopra la max dell 8 febbraio.

ebbene ora ucg deve accellerare............ovvero dare segni di nuova forza
uscendo dalla area 4,30-32............e riportandosi ppoi a 34.38 ecc.....

vedem.................la gestione dell operazione sarà proprio attenta a decifrare i segnali di forza o meno che darà ucg.

quindi dici che è opportuno che si scordi i 2 gap (.27 e .15)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto