Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

niniofin

Guest
ciao niniofin, non sò perchè ma le tua view mi sembra interessata:D

La mia view viene da un' analisi se non si creano le condizioni non entro sul titolo è chiaro che entro solo se le condizioni sono favorevoli...quindi se l'analisi viene confermata :lol: devo fare ancora colazione si vede credo :D
 

sciacallo

Forumer storico
Ci son gia' caduto dentro... e' piu' forte di me.........


C'è gap significa che c'è gap.

E si tratta di una segnalazione che bisogna tenere in conto sia come dimostrazione di debolezza (in questo caso poichè è gap down) sia come possibilità di movimenti che sappiamo spesso cosa possono comportare quando c'è un gap aperto...

e non significa, si badi bene, avanti miei prodi vendetevi pure la nonna ed entrate long in leva 200...
 

sciacallo

Forumer storico
gli insignificanti volumi non consentono di poter affermare o "prevedere" alcunchè.


a livello di sensazioni personali, non mi piace.
 

sciacallo

Forumer storico
siamo in violazione oraria della bbinf ma la compressione delle bande non ci conduce ad alcuna conclusione significativa e affidabile
 

sciacallo

Forumer storico
ci sono ingressi fetenti,

a volersi fidare dell'indicazione di downtrend che verrebbe fuori da questi volumi scarsi la cosa migliore sarebbe mettersi long nei dintorni di 1,80 con stop strettissimo.
 

Erikred59

Forumer attivo
sarò capoccione ma credo che solo sotto 1.83 nega il movimento che ha fatto da 1.795 a 1,886, si tratterebbe solo di un rintracciamento del 61.8%, quindi reputo questi livelli ancora buoni per rientrare long, lo stop sotto 1.79
 

don henley

i love the eagles
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=OPospvRqP_s]YouTube - The Eagles Take it easy[/ame]

buongiorno a tutti con questa. (chicca)
in usa fanno trading con loro.
aspettiamo............... oggi.fiat che forza
chisuso short da 43.:cool::cool::cool:
riprovato ancora da 52

per ucg oggi attendere,
chissa' 1.833?
 

Users who are viewing this thread

Alto