Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
supernino vorrei spiegarmi meglio evidentemente mi sono espresso poco chiaramente e tu un pò del tuo ce lo metti per fare confusione:) (nun te offende perchè te lo sto dicendo affettuosamente):

tu dicevi che volevi prenderla a 1,84 long...............io ti ho detto che se fa una kiusura giornaliera su quei valori..........la tua posizione ha grandi possibilità di andare in loss velocemente..........e che preferirei vedere
se e come torna nella zona supportiva 1,82-1,779 (estensione a1,77 dove sta un gap) e ricominciare a vedere se ci sono segnali di possibili ripartenze analizzando indicatori ecc....anche perchè sarebbe la quarta volta che ci torna........non solo ci tornerebbe dopo aver fatto un altro max decrescente...............
non solo tu è da venerdì che parli di 1,84.............ma le cose cambiano con i giorni............ripeto venerdì se avesse kiuso sui 1,84 avrebbe fatto una bearish egulfing e quindi non avrei mai comprato
ieri la stessa cosa
oggi è già diverso...........
per me è bene che non kiuda sotto la mm9...

valori importanti sono il minimo del 7 a 1,8220........e la zona nel cerchietto che ho indicato.........

1286875873unicreditociok.png
 

freesurfer

araldo spaziale
perchè non ho mai creduto a questo testa e spalla ribassista:

semplice i volumi non corrispondono a nessuna dei parametri richiesti
ne sulla spalla sinistra, nè sulla testa, nè sulla spalla destra..........

1286877164unicredittsrib.png
 

Javier

Forumer attivo
buongiorno a tutti :) meglio tardi che mai...io sempre flat su ucg, che noia!! :rolleyes:

... sei in buona compagnia da quanto ho capito, da 1.83 in giù si comincia a ragionare, almeno per quanto mi riguarda, per il momento da segnalare, anche se conta poco più di nulla , il downgrade di Societe Generale su Ucg da hold a sell :-? .
 

fibonaccia

Nuovo forumer
... sei in buona compagnia da quanto ho capito, da 1.83 in giù si comincia a ragionare, almeno per quanto mi riguarda, per il momento da segnalare, anche se conta poco più di nulla , il downgrade di Societe Generale su Ucg da hold a sell :-? .
infatti ho visto anch'io :( vediamo se sarà il primo di una lunga serie
 

Users who are viewing this thread

Alto