Unicredit (UCG) Unicredit The Best

E che ci metti 5 minuti per scrivere questo è il tempo che è passato dal tuo ingresso 4,19 allo scritto :lol:

dai
così facendo
inevitabilmente polemizzi............

sul forum se vuoi ti fidi.............sennò lasci stare.
pretendere di postare in real time...............con un titolo che in poki secondi può avere grosse variazioni.............è una richiesta che difficilmente può essere esaudita in pieno.
basta postare l entrata e l uscita un minuto dopo averla fatta
che il prezzo cambia anche di molto

l importante è capire il senso dell operazione..........e possibilmente i motivi.

in questo caso Massimo avrà postato anche quando il titolo era a 4,21 (io non ho controllato ) ma ad esempio poko dopo
è tornato sotto 4,19..................massimo ha indicato uno stop
e poi ha indicato l uscita.
insomma ha spiegato la sua operatività di brevissimo..........

in questo caso stai cercando il pelo ............

dai
così facendo
inevitabilmente polemizzi............

sul forum se vuoi ti fidi.............sennò lasci stare.
pretendere di postare in real time...............con un titolo che in poki secondi può avere grosse variazioni.............è una richiesta che difficilmente può essere esaudita in pieno.
basta postare l entrata e l uscita un minuto dopo averla fatta
che il prezzo cambia anche di molto

l importante è capire il senso dell operazione..........e possibilmente i motivi.

in questo caso Massimo avrà postato anche quando il titolo era a 4,21 (io non ho controllato ) ma ad esempio poko dopo
è tornato sotto 4,19..................massimo ha indicato uno stop
e poi ha indicato l uscita.
insomma ha spiegato la sua operatività di brevissimo..........

in questo caso stai cercando il pelo ............

Io cerco sempre il pelo sono nato per questo più pelu per tutti è il mio motto...e questo è il 69 messaggio...!!!!
Denoto solo che non ho mai visto nessuno che fa intraday non stoppare su 2 minimi successivi...evidentemente lui sapeva che non ci sarebbe stato il 3 :lol:

MARKET TALK: Grecia, evitato default ma non uscita da Eurozona (CE)
null.gif
MF-Dow Jones - 21/02/2012 11:51:33
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--
Per gli analisti di Capital Economics, a meno di sorprese, l'accordo raggiunto questa notte a Bruxelles sulla Grecia, dovrebbe prevenire il default disordinato di Atene il 20 marzo, giorno in cui scadono i 14,4 miliardi di bond ellenici. Con la recessione che ostacola gli sforzi di riduzione del debito e il crescente malessere pubblico, "crediamo che la Grecia lascera' l'area euro prima della fine dell'anno".

null.gif
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--
Per gli analisti di Capital Economics, a meno di sorprese, l'accordo raggiunto questa notte a Bruxelles sulla Grecia, dovrebbe prevenire il default disordinato di Atene il 20 marzo, giorno in cui scadono i 14,4 miliardi di bond ellenici. Con la recessione che ostacola gli sforzi di riduzione del debito e il crescente malessere pubblico, "crediamo che la Grecia lascera' l'area euro prima della fine dell'anno".

finalmente belle notizie :titanic::titanic:

null.gif
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--

:lol::lol::lol: ce lo spiegassero che quazzo vuol dire :DD::DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto