Unicredit (UCG) Unicredit The Best

li uso ocme sinonimi
tu stai per uscire?

bhè...............sto cercando di aspettare di avvicinarmi
il più possibile alle kiusure daily...........come ho scritto prima

quel movimento sul 15 che dicevo più forte
è arrivato vicino al quello che per è un livello importante di brevissimo........e ha appena dato un segnale di cedimento......

seguo attentamente

se ti dovessi dare delle percentuali ora ti direi:

al 80% oggi chiudo

ma vedem.

Allegati

• UNICREDITtyyu.png
    UNICREDITtyyu.png
    20,3 KB · Visite: 266
Ciao Btp,
Non so come ha fatto a guadagnare 7 milioni di € reddito, sicuramente se li é meritati, ma almeno lei li ha pagati 4 milioni di € di tasse.
Penso a tutti quelli che non pagano niente o li hanno fatti ripulire scudandoli con una piccola mancia del 5% :wall:
Difende ricchi e potenti, ha consulenze e cariche in società grandi e potenti .. grandi società, grandi compensi .. impegno uguale a quello di un avvocato di provincia, di un tramviere, di un funzionario pubblico serio ma con meno rischi rispetto ad un minatore o a un soldato in Afghanistan. Forse li ha meritati o forse no. l'unico fatto positivo è che ci ha pagato le tasse. Avrà il mio plauso se con la competenza che si ritrova (tanta) farà approvare una vera legge anti corruzione, se riuscirà a snellire i processi in modo che i delinquenti (colletti bianchi e politici compresi) scontino le pene. Insomma se riuscirà ad avvicinare questo paese più ai partner europei (dove basta il sospetto per andare a casa) che alle Rebubbliche della banane, verso le quali ci stavamo avviando

Difende ricchi e potenti, ha consulenze e cariche in società grandi e potenti .. grandi società, grandi compensi .. impegno uguale a quello di un avvocato di provincia, di un tramviere, di un funzionario pubblico serio ma con meno rischi rispetto ad un minatore o a un soldato in Afghanistan. Forse li ha meritati o forse no. l'unico fatto positivo è che ci ha pagato le tasse. Avrà il mio plauso se con la competenza che si ritrova (tanta) farà approvare una vera legge anti corruzione, se riuscirà a snellire i processi in modo che i delinquenti (colletti bianchi e politici compresi) scontino le pene. Insomma se riuscirà ad avvicinare questo paese più ai partner europei (dove basta il sospetto per andare a casa) che alle Rebubbliche della banane, verso le quali ci stavamo avviando

:up:

:band:

Bunga bunga dum bunga bunga dum iaaaaaaiiiiia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto