Unicredit (UCG) Unicredit The Best

allegerita la prima parte

la candela daily appare bruttina
e salvo sorprese degli ultimi 30 minuti
intanto inizio a tutelare la posizione.........

MARKET TALK: Grecia, 2* pacchetto aiuti non sufficiente (Unicredit)
null.gif
MF-Dow Jones - 21/02/2012 17:08:59
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Le cifre di cui si parla per il secondo pacchetto di aiuti alla Grecia non sono sufficienti a finanziare il Paese per il periodo in cui continuera' a restare fuori dai mercati. Lo dichiara Gillian Edgeworth, economista di Unicredit, notando che i pagamenti aggiuntivi richiesti saranno condizionati al raggiungimento degli obbiettivi da parte di Atene nei prossimi trimestri. Edgeworth ricorda che a parte i 90 mld euro necessari ad attivare il nuovo swap sui bond, alla Grecia resterebbero 40 mld euro fino al 2014, rispetto ai 34 mld euro previsti dal pacchetto originale. Dopo che l'Eurogruppo di questa notte, ha stabilito un ammontare massimo di 130 mld euro per il salvataggio di Atene, l'importo totale sara' chiaro solo dopo che saranno concluse le trattative con i creditori privati.

ha praticamente chiuso l ultimo dei tre gap (ne rimangono 2 aperti)
creati nella discesa.........
guardando la candela di oggi
penserei a un pò di discesa .............

domanda: perchè non posso afferrare un coltello che cade? perchè lo prenderei per la lama e mi farei del male... ma se uno ti da un coltello tenendolo per il manico sarei costretto a prenderlo per la lama lo stesso e mi farei del male.... perchè quindi ora ci starebbe discesa?

miiiii ma che quazzo ho fumato :D

domanda: perchè non posso afferrare un coltello che cade? perchè lo prenderei per la lama e mi farei del male... ma se uno ti da un coltello tenendolo per il manico sarei costretto a prenderlo per la lama lo stesso e mi farei del male.... perchè quindi ora ci starebbe discesa?

miiiii ma che quazzo ho fumato :D

io guardo il daily............
e non ti sto dicendo che penso che torni ai minimi
ma che debba rifiatare..........si
poi la scorsa volta ha rifiatato praticamente laterlizzando sui massimi........

cmq oggi non entrerei long..............ma aspetterei un momento diverso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto