Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buonasera Vagabondo

Non capisco cosa volevi dire scrivendo ciò, ma mi piace tanto.
Ieri sono entrato a 4,03 e me le tengo strette!

come sempre dico che devi leggere la mia firma....

coltello che cade = candele del 28/07/2011 e 15/11/2011 di finmeccanica; in questo caso non bisogna mai acquistare perchè il trend è ben delineato ed è ribassista

il suo inverso non esiste.... io dico solo che a seguito di candele così dirompenti (quella del 17/2 ha abbattuto tutta una serie di resistenze) io preferisco non vendere ma attendere... poi potrebbe anche esserci uno storno ma il trend secondo me è ben delineato.... ovvio che se fai trading sarebbero da prendere anche le discese così da rientrare più bassi ma io non ne sono capace lì il Maestro è il surfista Free

Ultima modifica:

la candela è strana perchè c'è stata la sospensione e la riapertura.
e questa candela rappresenta l'ultimo movimento.

sul 1h si vede molto bene il movimento. e non mi sembra che abbia scaricato.

Allegati

• FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    36,4 KB · Visite: 99

coltello che cade = candele del 28/07/2011 e 15/11/2011 di finmeccanica; in questo caso non bisogna mai acquistare perchè il trend è ben delineato ed è ribassista

il suo inverso non esiste.... io dico solo che a seguito di candele così dirompenti (quella del 17/2 ha abbattuto tutta una serie di resistenze) io preferisco non vendere ma attendere... poi potrebbe anche esserci uno storno ma il trend secondo me è ben delineato.... ovvio che se fai trading sarebbero da prendere anche le discese così da rientrare oiù bassi ma io non ne sono capace lì il Maestro è il surfista Free

smettila di dire che sono il maestro, che qua, che là......... che poi qualcuno finisce per pensare che io
mi ritenga tale!............:)
son un surfista rinkoglionito............e ne prendo una su 10..........quando sono fortunato.

cmq
il vendere e attendere dipende da che ottica hai e da che pmc hai...........
fnmc potrebbe anche scendere parekkio senza interrompere il trend che ha
intrapreso......
io ripeto che se volessi cercare di entrare in quel trend non lo farei oggi in queste situazione grafica........

il suo inverso non esiste.... io dico solo che a seguito di candele così dirompenti (quella del 17/2 ha abbattuto tutta una serie di resistenze) io preferisco non vendere ma attendere... poi potrebbe anche esserci uno storno ma il trend secondo me è ben delineato.... ovvio che se fai trading sarebbero da prendere anche le discese così da rientrare più bassi ma io non ne sono capace lì il Maestro è il surfista Free

Capito, le terrò credo che a breve possano colmare il primo "scalino" tornando a 5,5 circa.
poi si vedrà.

smettila di dire che sono il maestro, che qua, che là......... che poi qualcuno finisce per pensare che io
mi ritenga tale!............:)
son un surfista rinkoglionito............e ne prendo una su 10..........quando sono fortunato.

cmq
il vendere e attendere dipende da che ottica hai e da che pmc hai...........
fnmc potrebbe anche scendere parekkio senza interrompere il trend che ha
intrapreso......
io ripeto che se volessi cercare di entrare in quel trend non lo farei oggi in queste situazione grafica........

ripeto che se volessi cercare di entrare in quel trend non lo farei oggi in queste situazione grafica

C'hai ragione ma è ripartità. fmc non ci pensa su. scherza e via. ucg è mariolona...c'è frega prima o poi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto