Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Un ingresso anch'io a 3.862, non sono stato molto tempestivo e non sono riuscito a far di meglio.

Free : chiarissimo l'ottica dell'ingresso, cercherò di avere occhi aperti.
Se puoi fai un fischio se vedi cambi di approccio (stoppare o incrementare).
Pensi di mettere uno stop ?
P.S. Grazie per condividere le tue operatività/considerazioni


lo stop è obbligatorio
su una cosa del genere.........

per adesso l ho in pari.

se poi non riesce a superare nemmeno i 3,91

chiudo
 

Kit Carson

Forumer storico
Stoppato praticamente in pari : una combinazione di un ingresso un po' tardivo e di uno stop forse troppo prudente ma il mio ingresso a 3.864 non mi dava molto margine di tranquillità, Vediamo come prosegue.
 

damiano321

Forumer storico
il tempo stringe come il mio di dietro, sempre di più :), scusate lo sfogo da stress, ma sento che mi vengono a prendere lo stop... sto in leva a 10 coi cfd, quindi una parolaccia ci stava...

stoppato con mega loss :(, per oggi di casini ne ho fatti abbastanza, è stato bello rivedervi tutti assieme, a domani buonasera a tutto il 3d :)
 
Ultima modifica:

TOMAT

Forumer storico
Non vorrei essere negativo ma mi sembra di essere tornato a luglio 2011:sembra che abbia la rogna e lo short riparte solo da lunedi,avevo un ordine a 3.78 ma l'ho levato per paura.
Buck diceva arrivo a 3.50 ma mi sembra che ora è ancora più negativo.
 

Sir Green

Forumer storico
Il "Sir" ci sta tutto nel tuo nick :)

Ci ho provato, forse un po' tardi ...

Ciao Kit...:), no...dai.... bontà tua... chiamami semplicemente green sia tu che gli altri qui.... non voglio che quel "sir" dia la sensazione sbagliata..;):)..
stamane ero intervenuto in apertura su un messaggio di allachetichella che come sottolienato oggi in un post di free sa il fatto suo ..poi avevo inserito un grafico daily nel quale mi auspicavo la tenuta della mm 50 area 3,85 dimostratasi inefficace ... infine nel pomeriggio ho visto qui in diversi un pò presi ed allora ho scritto nuovamente cercando di dare un supporto ... poi il resto lo sta facendo lei si la Signora UCG...
 

Users who are viewing this thread

Alto