Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Free: cmq vada, grazie per le indicazioni, non le le ho lette prontamente e sono entrato troppo tardi


figurati

stoppato ....anche io
e pure in leggero loss......

ekko la differenza della stessa operazione fatta sia su intesa che ucg

su ucg l errore è stato non riuscira a stoppara almeno in pari..........ma non sempre la candela vien con il buco
 

Allegati

  • UNICREDITintra.png
    UNICREDITintra.png
    16,4 KB · Visite: 283
  • INTESA SANPAOLOintra.png
    INTESA SANPAOLOintra.png
    16,1 KB · Visite: 286

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Kit...:), no...dai.... bontà tua... chiamami semplicemente green sia tu che gli altri qui.... non voglio che quel "sir" dia la sensazione sbagliata..;):)..
stamane ero intervenuto in apertura su un messaggio di allachetichella che come sottolienato oggi in un post di free sa il fatto suo ..poi avevo inserito un grafico daily nel quale mi auspicavo la tenuta della mm 50 area 3,85 dimostratasi inefficace ... infine nel pomeriggio ho visto qui in diversi un pò presi ed allora ho scritto nuovamente cercando di dare un supporto ... poi il resto lo sta facendo lei si la Signora UCG...

;) Se posso dissento solo su una cosa : più che da "Signora" ultimamente UCG si sta comportando come una "maitresse" :)
Non fa altro che scucirci dindini :-?
 

Kit Carson

Forumer storico
figurati

stoppato ....anche io
e pure in leggero loss......

ekko la differenza della stessa operazione fatta sia su intesa che ucg

su ucg l errore è stato non riuscira a stoppara almeno in pari..........ma non sempre la candela vien con il buco

No problem, volevo provarci e l'ho fatto,
Stavolta almeno c'ho messo uno stop .
Sarà per la prossima ;)
 

Gianpa

Nuovo forumer
figurati

stoppato ....anche io
e pure in leggero loss......

ekko la differenza della stessa operazione fatta sia su intesa che ucg

su ucg l errore è stato non riuscira a stoppara almeno in pari..........ma non sempre la candela vien con il buco


quello che mi chiedevo è che lunedì riparte lo short ma dopo questa discesa, perchè prosegui, daranno un segnale long o staremo tutti a guardare dove la portano?
 

duca.64

Forumer storico
Free scusa, ma con la perforazione di 3,98 si è attivato lo "sperandeo"? Non ricordo se l'avevi segnalato TU o se l' avevo letto su un altro 3D.............:-?
 

bufalobix

Nuovo forumer
Unicredit [CRDI.MI] perde il 5,7% portandosi a 3,82%. In forte calo tutte le banche italiane.

Le vendite si concentrano sui titoli finanziari italiani dopo che la Consob ha annunciato che non verrà prorogato il divieto di vendita allo scoperto dei titoli finanziari quotati a Piazza Affari in scadenza domani 24 febbraio.

Il provvedimento non giunge del tutto inaspettato perchè prima della Borsa italiana erano già intervenute la Francia e il Belgio lo scorso 13 febbraio e la Spagna il 15 febbraio in considerazione della migliorata situazione dei mercati e della diminuzione della volatilità.

Nei giorni a ridosso della decisione le banche francesi, belghe e spagnole avevano subito forti perdite per poi recuperare successivamente.

www.websim.it

su queste ultime due righe , bisogna riflettere un po,
 

Users who are viewing this thread

Alto