Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
nolan buongiorno.
hai ragione.

intendevo qualcosa di diverso e
molto probabilmente non sono riuscito ad esprimere bene
quello che volevo dire.............cmq non è una cosa a cui dare troppo peso.

io stesso indico i tg "possibili" dove il tiolo può arrivare al ribasso (quando scende) o al rialzo (quando sale).
 

nolan

Forumer attivo
nolan buongiorno.
hai ragione.

intendevo qualcosa di diverso e
molto probabilmente non sono riuscito ad esprimere bene
quello che volevo dire.............cmq non è una cosa a cui dare troppo peso.

io stesso indico i tg "possibili" dove il tiolo può arrivare al ribasso (quando scende) o al rialzo (quando sale).

:up::up:
 

bufalobix

Nuovo forumer
buongiorno
Il tono positivo dei dati macro su case e occupazione ha spinto in rialzo Wall Street: Dow Jones +0,36%, S&P500 +0,42%, Nasdaq +0,81%.

Stamattina le Borse asiatiche si accodano alla Borsa USA: Nikkei, +0,54% a 9.467, sui nuovi massimi dal 4 agosto grazie alla debolezza dello yen. Shanghai +1%, Seul +0,6%, Hong Kong piatta, Bombay -0,6%.

I future indicano che l'Europa si prepara ad un'apertura in rialzo dello 0,6% in attesa di sapere quanta liquidità chiederanno le banche europee alla Bce nella seconda asta triennale in agenda la prossima settimana.

A Piazza Affari occhi puntati sui titoli finanziari dopo che la Consob ha deciso di sospendere il divieto di vendite allo scoperto a partire da lunedì prossimo. La recente analoga esperienza di Francia e spagna ha portato a qualche scrollone che alla fine si è tradotto in buone occasioni di acquisto. Preparare secchiello e paletta per la raccolta.

Nomura (ex Lehman Brothers) ha alzato i target di molte banche italiane (p.e. Unicredit da 3,7 a 4,6 eu) pur mantenendo giudizi cauti.
 

freesurfer

araldo spaziale
nolan
i tg provo ad indicarli anche io
questo è ad esempio quello che scrivevo dopo aver chiuso il long in area 4,60-4,58.

io penso che scenda............

in generale vedrei bene il raggiungimento di area 4,10-4,12 circa
o 3,90-3,85

livelli intermedi a 4,33-35 ora............

concordo con presepio sull importanza di una kiusura sotto i 4,38.......

forse in questo post a tex
spiego meglio che intendo per gioco dei target......

tex i numerini
che diamo hanno un importanza limitata..........

ovvero sono punti "presumibilmente" importanti
ma dipende sempre da come vengono raggiunti e da tante alre cose........

insomma diamogli la giusta importanza.......ma non troppo...........

non comprerei mai solo perchè un titolo raggiunge un valore ritenuto importante.......

ovviamente è solo il mio modo di pensare..........
 

Users who are viewing this thread

Alto