Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Conte

Banned
onche un orologio fermo due volte al giorno segna l'ora esatta

Media all'infinito miraccomando i soldi sono tuoi :up:
Ammettete i vostri limiti di trading non capite una fava non improvvisate vi va bene 1 volta al massimo 2....comprate i gratta e vinci avrete più possibilità....
 
Ultima modifica:

Conte

Banned
Sempre solo la BCE che tampona....vediamo quanti soldi mettono in gioco per salvare...l'insalvabile....a 3,75 è intervenuta la mano divina...altrimenti era altro crack ahahah
 

freesurfer

araldo spaziale
grafichino tf 30

aspetto la prossima candela per capire qualcosasul brevissimo.........
 

Allegati

  • UNICREDITtf301.png
    UNICREDITtf301.png
    16,3 KB · Visite: 293

massimo65

Forumer storico
Media all'infinito miraccomando i soldi sono tuoi :up:
Ammettete i vostri limiti di trading non capite una fava non improvvisate vi va bene 1 volta al massimo 2....comprate i gratta e vinci avrete più possibilità....

ti metto la mia posizione su ucg per avere un tuo parere

50% del baudget at 2.41
10% at 3.30
10% media at 4,07
10% oggi at 3.80

spero di continuare a mediare con il restante 20%

poi mi dirai te a che prezzo di carico le ho.....:bow::bow::bow:grazie amico

:lol::lol::lol::lol::lol:

PS : le operazioni intraday non le conto, o meglio tengo la contabilità in pizze + birra.
negli ultimi 3 giorni ho perso 2 pizze + birra
 
Ultima modifica:

Conte

Banned
ma in questi giorni sta dicendo soltanto qualcosa di abbastanza semplice da vedere (Conte non ti offendere non è sminuire la tua view)..........
ovvero sta evidenziando la debolezza di ucg.................che anche un cieco vedrebbe.

Freesurfer non sminuisci di certo me evidenzi quanto il signorino operi a caso ma lui sa già tutti i minimi che farà ma la sta longando da 4,15 poi 4,07 poi aveva uno stop loss a 3,97 poi ha longato 3,85 ma da quel che si è capito non ha stoppato :eek:
Insomma un contrarian per eccellenza :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Da qui a fine anno Unicredit salira sicuro e probabilmente sarà sopra a questi valori ma prima ci vuole la purga...e la purga deve arrivare ancora
Fate quello che volete io vi scrivo i miei pensieri non di certo l'operatività.

Ma quanto é amara questa purga ?
Ma non é che questi vogliono arrivare al prezzo di aggiudicazione delle azioni ex adc=1.943 ?
Se non ricordo male in altri adc (di altre società) si é arrivati al prezzo di acquisto azioni ex adc e anche più convenienti (per i compratori). Altre situazioni, altre società, potrei ricordare male, ma certo UCG ha corso parecchio ed é da almeno un anno e mezzo che mostra il fiato corto.

Che pensi Conte ? Vuole arrivare pian piano al livello di prezzo da adc ? :-?:specchio:
Per quel che mi riguarda spero di no. :wall:

P.S. ricordate sempre che non sono affidabile, fate poco conto su quel che dico :D
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Freesurfer non sminuisci di certo me evidenzi quanto il signorino operi a caso ma lui sa già tutti i minimi che farà ma la sta longando da 4,15 poi 4,07 poi aveva uno stop loss a 3,97 poi ha longato 3,85 ma da quel che si è capito non ha stoppato :eek:
Insomma un contrarian per eccellenza :up:

leggi sopra e se ti va dammi un parere.

Il timing che mi sono dato io su UCG è di 2.5 anni ( ti puo dire qualcosa un ciclo a 2.5 anni partito tra sett e nov 2011 ???? )
Stò cercando di completare questo budget in acquisto.
Ho come target del 2.5 anni tra 12 e 16

Il sottoscritto " signorino " opera così sulla posizione UCG

Il trading intra ti ripeto è contabilizzato in unità di misura pizza + birra
 

Sir Green

Forumer storico
Freesurfer non sminuisci di certo me evidenzi quanto il signorino operi a caso ma lui sa già tutti i minimi che farà ma la sta longando da 4,15 poi 4,07 poi aveva uno stop loss a 3,97 poi ha longato 3,85 ma da quel che si è capito non ha stoppato :eek:
Insomma un contrarian per eccellenza :up:

Buongiorno, Conte

Il 3d è fatto per collaborare nella tua frase sopra scritta all'utente Massimo c'è veramente poco di costruttivo .
Ognuno qui opera con un suo metodo e se sbaglia fà " mea culpa ", spero di essere stato chiaro.
green
 

freesurfer

araldo spaziale
io vorrei provare a fare il moderatore..........

eviterei di ficcarci in polemiche che poi finiscono per creare inutili tensioni.

il discorso è sul modo di operare..e non va preso sul personale
tu sei una schiappa...........o un polllo........mentre io son bravo.

io concordo con Conte e lo anche detto a Massimo quando è antrato a 4,14.
operativamente ritengo sbagliato entrare su un titolo -che ha manifestato segnali di correzione - solo perchè raggiunge livelli supportivi.
mediare al ribasso come idea di partenza della operatività (ripeto come idea di partenza ovvero "entro qui tanto se scende la riprendo sotto a tot)lo reputo
sbagliato e pericolosissimo.
Può succedere.............mi è successo ultimamente lo avete visto
ma non era il criterio di partenza...........e la mediata è avvenuta dopo un segnale che reputavo concreto e non oltre un certo limite di loss.

Sono idee, modi di operare convinzioni
che ognuno ha...........confrontiamoci su queste
apertamente senza finire nella plemica sterile.
Ovviamente poi ognuno tira le sue conclusioni.

inoltre per come ragiono io...............non ho nessuna certezza che ucg
trovato un supporto valido debba ripartire per nuovi massimi assoluti..........
la possibilità che vada anche sotto il minimo di Gennaio
la devo tenere presente............e nel caso la corrrezione vada sotto il 505 di fibo.....allora ancora più in considerazione.


intanto

tf30
ekko il mio tentativo intra.
 

Allegati

  • UNICREDITtf302.png
    UNICREDITtf302.png
    16,1 KB · Visite: 239
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto