massimo65
Forumer storico
intanto su tf orario
vediamoci sta candela.........
"cmq penso che lui segua un analisi di tipo ciclica...............basta sui cicli"
ma chiedetelo direttamente a lui che azzo di analisi segue !!!!!!!
intanto su tf orario
vediamoci sta candela.........
"cmq penso che lui segua un analisi di tipo ciclica...............basta sui cicli"
ma chiedetelo direttamente a lui che azzo di analisi segue !!!!!!!
Buongiorno, Conte
Il 3d è fatto per collaborare nella tua frase sopra scritta all'utente Massimo c'è veramente poco di costruttivo .
Ognuno qui opera con un suo metodo e se sbaglia fà " mea culpa ", spero di essere stato chiaro.
green
ok
mi faccio i caxxi miei
fine.
scusate.
Conte,considerando i margini spannometrici di asta volatilità.....ucg da qui alle 1530....quanto dovrebbe perdere???? da +2 a -8 ?????Buongiorno Sir Green,
invece gli interventi sull'orologio rotto sono costruttivi
Non iniziamo con il rompere gli zebedei a chi risponde a provocazioni invece di dire a chi provoca di finirla
Mi sono registrato su 3d da poki mesi, ma lo seguo da più tempo.
Caro Conte della mia cippa lippa.......di gente come te che ne ha indovinate 2 e sbagliate 4000 e magari anche cambiato nick, il 3d ne ha ospitati tanti;
mi auguro si sbagliare..........
cmq ti ho chiesto un parere e se ti va apprezzerei la tua risposta
metto gli ultimi 2 grafici per rendere l idea della mia operatività
per chi magari ha letto i post precedenti ed è interessato
poi torno in modalità silente.............
tf orario e tf 30:
siamo sulla parte bassa della zona di resistenza 3,91 - 3,934
ciao ragazzi
ci si legge con calma ..............più avanti
magari quando torna un pò di serenità
Il tuo atteggiamento non è consono per mio modo di vedere , io ho sbagliato, chiedo venia, non avevo letto il messaggio di Massimo nei tuoi riguardi.Buongiorno Sir Green,
invece gli interventi sull'orologio rotto sono costruttivi
Non iniziamo con il rompere gli zebedei a chi risponde a provocazioni invece di dire a chi provoca di finirla