Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Conte

Banned
Comunque Unicredit sta puntando al credito al consumo :up: io non vi ho detto nulla...
Per chi è long deve sperare in un close sui minimi questa settimana :up:
 

massimo65

Forumer storico
Comunque Unicredit sta puntando al credito al consumo :up: io non vi ho detto nulla...
Per chi è long deve sperare in un close sui minimi questa settimana :up:

....com'è cambiato il mondo Conte.....una volte entravi in una agenzia del mitico Credito Italiano e chiedevi " vorrei un piccolo prestito di 10 milioni ( lire ai tempi )" ; ti rispondevano gentilmente " guardi si rivolga qui accanto alla xyz, loro possono auitarla, arrivederci ":up::up::up::lol::lol::lol:
 

btp37

Forumer storico
Rientrato adesso sul pc.
Bella giornatina sul 3d........

Ieri l'amico Free aveva gia' suggerito (senza fare nomi) di aprirsi un nuovo 3d per analisi di lungo periodo ed io aggiungo anche per sfogare i propri malumori/frustazioni/lune storte/scannamenti d'ogni sorta.
 

Kit Carson

Forumer storico
La statistica degli ultimi ADC in generale dice che il prezzo che dichiarano a sconto poi si veda a mercato :up:
Ma dire ora che arriverà li sicuramente ne passa...rimango dell'idea che non si può andare avanti sereni finche non scappa il morto...
E per ora di morti non se sono visti quindi non ha senso andare long :up:
Si sono visti zombi la Grecia per esempio ma niente morti...per come la vedo io a rischio morte in Italia c'è Unipol e Unicredit

Grazie,
devo dire che UCG mi ha sorpreso per non aver ritracciato rapidamente ai valori di adc. Per questo e per non voler dare altri soldi ad UCG ho venduto i diritti intorno a 2 Euro. Ad oggi, nonostante la salita delle ultime settimane, il quadro mi appare sempre molto vulnerabile. Spero che ci dia ancora qualche soddisfazione perchè di pene me ne ha già date diverse :specchio:
 

SuperLoss

Forumer storico
kit sono desolato ocme te
ucg ritornata debole e senza spunti
titolo assurdo
magari da lunedi con lo short trovano chi segare e la fanno salire
i volumi di certo ne beneficeranno
 

Users who are viewing this thread

Alto