Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Free hai rimesso l'avatar da battaglia eh? sei sceso in guerra di nuovo :D

! :ciao:

quello che vedi è l avatar di quando sono flat
di posizioni multy.


intra oggi ne farò a raffica..........ogni tanto
mi piace.

quando prendo posizione long multy
l avatar è questo qui.:D:)
 

Allegati

  • silver_surfer.png
    silver_surfer.png
    367,3 KB · Visite: 225

freesurfer

araldo spaziale
è più bello quello che hai adesso.... sa di grande condottiero (colui che sta in cima al cocuzzolo e comanda i suoi valorosi guerrieri) :D

sta sul cocuzzolo perchè osserva e cerca segnali (flat)

poi quando parte la battaglia
si butta nella mischia..................sennò sarebbe papertrading!!!:D


vabbè dopo ste cavolate
vado.
 

Allegati

  • UNICREDIT91.png
    UNICREDIT91.png
    16,3 KB · Visite: 365

Kit Carson

Forumer storico
Il tuo atteggiamento non è consono per mio modo di vedere , io ho sbagliato, chiedo venia, non avevo letto il messaggio di Massimo nei tuoi riguardi.
Resta il fatto che sei un gran maleducato ed io non rompo nulla a nessuno qui.
Torno in silenzio , mannaggia a me a quando ho deciso di riaffacciarmi in questo 3d.
Vado via subito.

Buongiorno Sir,
non te la prendere. Non é la prima volta che ci sono incomprensioni in un 3d. Da quando ti seguivo nel tuo 3d (aihmè che hai chiuso un po' di tempo fa se ricordo bene) ne ho visto di discussioni e contro-discussioni sui 3d di I.O.
Sappiamo che non é una novità e ci saranno sempre. L'unica medicina che ho da proporre é di restare nel 3d con il proprio stile come hai sempre fatto.
Lasciarlo secondo me lo impoverisce di contenuti e di persone di spessore :) Ci fa già tanto penare UCG ... :D
Buona proseguimento di giornata a te e a tutti del 3d :D
 

Conte

Banned
Conte : che mi dici del mio "quesito" del mio precedente post ? :rolleyes:
Ovviamente se hai tempo/voglia :D

La statistica degli ultimi ADC in generale dice che il prezzo che dichiarano a sconto poi si veda a mercato :up:
Ma dire ora che arriverà li sicuramente ne passa...rimango dell'idea che non si può andare avanti sereni finche non scappa il morto...
E per ora di morti non se sono visti quindi non ha senso andare long :up:
Si sono visti zombi la Grecia per esempio ma niente morti...per come la vedo io a rischio morte in Italia c'è Unipol e Unicredit
 
Ultima modifica:

Gianpa

Nuovo forumer
La statistica degli ultimi ADC in generale dice che il prezzo che dichiarano a sconto poi si veda a mercato :up:
Ma dire ora che arriverà li sicuramente ne passa...rimango dell'idea che non si può andare avanti sereni finche non scappa il morto...
E per ora di morti non se sono visti quindi non ha senso andare long :up:
Si sono visti zombi la Grecia per esempio ma niente morti...per come la vedo io a rischio morte in Italia c'è Unipol e Unicredit


per morto intendi fallimento?

Se fallisce unicredit il mutuo lo devo ancora pagare? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto