Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

PEPPO82

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...vedo che ci sono opinioni contrastanti sull'andamento futuro di unicredit..sembra aver tenuto il supporto dei 3,75 ma io non sono molto convinto che ora possa ripartire..i volumi mi sembrano rimasti modesti..vorrei rientrare ma non so su che livello...pensavo i 3,50 ma non si sa se li toccherà,credo di si perchè lunedì torneranno anche le vendite allo scoperto..vorrei capire i vostri pensieri e l'opinione di free e i possibili punti in cui si può tentare un rientro...grazie!!
 

SuperLoss

Forumer storico
domani apre lo short dopo mesi in divieto

per ucg cosa succedera'?
dipende da chi vogliono segare!!!
Se vogliono segare i longer vanno giu' ,se vogliono segare gli shorter vanno giu':D
facile no?:(
In realtà adesso il titolo dovrebbe avere una nuova ondata di volumi.
nuovo interesse e nuove spinte
attenti agli stop
sotto 3,74 si aprono nuovi scenari
Aspettare almeno la chiusura id una candela oraria o meglio giornaliera per tale stop:up:
ciao
 

PEPPO82

Forumer attivo
...quindi nino dici che andremo sotto i 3,75...io spero di si perche sono uscito del tutto a 3,93 in perdita e adesso voglio un nuovo minimo su cui comprare e sperare in una nuova ripresa..e mi servono anche i volumi, perche nell'ultima settimana sono stati ridicoli...cmq ho paura delle vendite allo scoperto...
 

Gianpa

Nuovo forumer
...quindi nino dici che andremo sotto i 3,75...io spero di si perche sono uscito del tutto a 3,93 in perdita e adesso voglio un nuovo minimo su cui comprare e sperare in una nuova ripresa..e mi servono anche i volumi, perche nell'ultima settimana sono stati ridicoli...cmq ho paura delle vendite allo scoperto...

segui il conte e ti passa la paura..:D
 

SuperLoss

Forumer storico
...quindi nino dici che andremo sotto i 3,75...io spero di si perche sono uscito del tutto a 3,93 in perdita e adesso voglio un nuovo minimo su cui comprare e sperare in una nuova ripresa..e mi servono anche i volumi, perche nell'ultima settimana sono stati ridicoli...cmq ho paura delle vendite allo scoperto...

Non dare per scontato un nr 1 shorts diUcg
 

Users who are viewing this thread

Alto