Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

massimo65

Forumer storico
ho come la vaga sensazione che i vaporisti aspettassero a gloria lo short selling per massacrare qualche shortista.......
attenzione a LTRO BCE del 29/2
 

SuperLoss

Forumer storico
Capisco tante cose a dire il vero le ho capite da oltre 1 anno :wall: quello che hai scritto sopra sono tue minchiate...non certo mie...limitati a leggere se non capisci amen...tanto non capivi nemmeno quando ti scrivevo i livelli di entrata e uscita e l'orario e il giorno da operare figurati
capisco
e dei tuoi long su enel da 3,8 e i prezzi di saldo del tuoi btp a 97 che ci hai capito?
sei nervosetto epr questo?
quanto tempo pensi di durare questa volta ocn questo nuovo nick?
si scherza naturalmente
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
se nessuno gli avesse mai risposto adesso non scriverebbe più su questo forum

passando a cose serie, come la vedete ucg? è un po' che non potevo seguirla..e secondo me era meglio così :sad:
ucg è due volte ch eprova a sfondare i 3,74 e non ci riesce
sembrerebbe un doppio minimo ma free non ci crede troppo
io ci spero
stop stretto e recerse in ogni caso
 

billionare

Forumer storico
MARKET TALK: banche, 'riprendono fiato' dopo stop divieto short-selling
null.gif
MF-Dow Jones - 27/02/2012 11:07:08
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A detta degli esperti di Banca Imi l'eliminazione del divieto dello short selling sui titoli finanziari deciso dalla Consob va visto nell'ottica di normalizzazione dei mercati e dovrebbe consentire al comparto bancario di riprendere fiato dopo la forte performance da inizio anno. Unicredit -2,77%; Ubi B. -5,48%; Intesa Sanpaolo -3,36%; B.P.Milano -3,16%; B.Mps -5,56%; B.P.E.Romagna -1,22%; B.Mps -5,71%. fus
 

Users who are viewing this thread

Alto