Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ucg è due volte ch eprova a sfondare i 3,74 e non ci riesce
sembrerebbe un doppio minimo ma free non ci crede troppo
io ci spero
stop stretto e recerse in ogni caso

sul brevissimo
si è creata una situazione interessante sul quella sorta di doppio minimo.
non ho idee chiare su come si possa evolvere la situazione.

bravo chi è entrato su quei livelli per operazioni di brevissimo
ora si può gestire la storia inmaniera indolore almeno.

per ora rimango flat..........e con l idea che il minimo deve ancora arrivare.
spero di sbagliarmi.

Allegati

• UNICREDIT88.png
    UNICREDIT88.png
    15,3 KB · Visite: 396
Ultima modifica:
uccesso dell'asta dei Bot, il tasso scende all'1,2%
null.gif
Websim - 27/02/2012 11:30:03
null.gif
null.gif
null.gif
Successo per l'asta dei titoli di Stato italiani: il Tesoro ha collocato 8,75 miliardi di Bot a sei mesi con rendimento in calo all'1,2%, dall'1,9% della precedente asta: si tratta del minimo dal settembre 2010. Il bid-to-cover, ovvero il rapporto tra domanda e offerta, è risultato pari a a 1,357. Assegnati inoltre 3,5 miliardi di Bot a 10 mesi all'1,29% e un bid to cover a 2,191. Entrambe le scadenze sono state collocate per il quantitativo massimo previsto dal Tesoro.

Il mercato azionario resta piuttosto indifferente agli esiti dell'asta italiana: a Milano l'indice FtseMib scende dell'1,4%, Parigi -1,1%, al pari di Francoforte, Londra -0,7%.

Sul secondario il rendimento dei Btp a dieci anni è in leggero calo, al 5,44% (-1 punto base), lo spread con il Bund tedesco è stabile a 356,5 dai 357,1 della scorsa chiusura.

Euro invariato a 1,3415 contro il dollaro.

capisco
e dei tuoi long su enel da 3,8 e i prezzi di saldo del tuoi btp a 97 che ci hai capito?
sei nervosetto epr questo?
quanto tempo pensi di durare questa volta ocn questo nuovo nick?
si scherza naturalmente

Caro Antonino io riporto la realtà dei fatti te le minchiate...Enel se propio vuole saperlo non ho MAI avuto a quel prezzo...
Oggi ho giusto preso un cippino in amicizia di ENEL a 3.006 dei btp me ne sono liberato quasi 1 anno fa ma il pmc non era di certo quello da lei indicato

Ultima modifica:
CHE GENTILI!!!!!!!!

Mi avvisano solo adesso:

le comunichiamo che Consob ha deciso di non prorogare le
restrizioni, in vigore dal 12 agosto 2011, in materia di
posizioni nette corte sui titoli finanziar
i.

.....l'entrata intra at 3.75 poteri pure farla diventare il penultimo 10% del badget inve UCG ( posizione al 90% del budget ).
Comincia a piacermi a livello grafico sul ciclo intermedio..........vedremo

......
Comincia a piacermi a livello grafico sul ciclo intermedio..........vedremo
l'intermedio di questo titolo è iniziato 35 barre fa, è anche vero che non ha ancora effettuato il cross bearish, però so non dà adesso il colpo di reni inevitabilmente crosserà ed andrà a chiudere. Come tempo iniziamo ad essere nella seconda parte del ciclo, quindi...

l'intermedio di questo titolo è iniziato 35 barre fa, è anche vero che non ha ancora effettuato il cross bearish, però so non dà adesso il colpo di reni inevitabilmente crosserà ed andrà a chiudere. Come tempo iniziamo ad essere nella seconda parte del ciclo, quindi...

lon

se l intermedio è iniziato da 35 barre

tu consideri chiuso il primo mensile sul minimo del 16 febbraio (28 barre)
o per i cicli è ammesso un mensile allungato di 35-36 barre?

grazie.......

lon

se l intermedio è iniziato da 35 barre

tu consideri chiuso il primo mensile sul minimo del 16 febbraio (28 barre)
o per i cicli è ammesso un mensile allungato di 35-36 barre?

grazie.......
il 16 escluderei che abbia chiuso il t+2; è entrato in zona chiusura solo venerdì 24 e ricordo che il max per il t+2 sono 40gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto