freesurfer araldo spaziale 27 Febbraio 2012 #36.971 MATTIE ha scritto: ......ma dov'e' finito il Siculo ?..... Clicca per allargare... non lo so.
freesurfer araldo spaziale 27 Febbraio 2012 #36.972 se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!!
Allachetichella Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.973 lon jon ha scritto: sugli states? Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.974 freesurfer ha scritto: se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!! Clicca per allargare... Perché?
freesurfer ha scritto: se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!! Clicca per allargare... Perché?
massimo65 Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.975 freesurfer ha scritto: se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!! Clicca per allargare... .......quella specie di doppio minimo in area .750......proprio il mio ingresso di stamattina......... adesso lo brekka...tranqui
freesurfer ha scritto: se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!! Clicca per allargare... .......quella specie di doppio minimo in area .750......proprio il mio ingresso di stamattina......... adesso lo brekka...tranqui
btp37 Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.976 freesurfer ha scritto: se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!! Clicca per allargare... aggiungi un posto a tavolo che c'e' un amico in piu' ...!!!
freesurfer ha scritto: se quella specie di doppio minimo di stamani non viene brekkato offro la cena a Supernino!!!!!! Clicca per allargare... aggiungi un posto a tavolo che c'e' un amico in piu' ...!!!
freesurfer araldo spaziale 27 Febbraio 2012 #36.977 Allachetichella ha scritto: Perché? Clicca per allargare... è da stamani che penso che non debba tenere e invece resiste...........
Allachetichella ha scritto: Perché? Clicca per allargare... è da stamani che penso che non debba tenere e invece resiste...........
Allachetichella Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.978 freesurfer ha scritto: è da stamani che penso che non debba tenere e invece resiste........... Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: è da stamani che penso che non debba tenere e invece resiste........... Clicca per allargare...