lon jon Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.981 Allachetichella ha scritto: Clicca per allargare... mi pare che anche loro qualcosina di grosso lo debbano chiudere
Allachetichella ha scritto: Clicca per allargare... mi pare che anche loro qualcosina di grosso lo debbano chiudere
Allachetichella Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.983 lon jon ha scritto: mi pare che anche loro qualcosina di grosso lo debbano chiudere Clicca per allargare... E pensi possan bastare 5 giorni?
lon jon ha scritto: mi pare che anche loro qualcosina di grosso lo debbano chiudere Clicca per allargare... E pensi possan bastare 5 giorni?
Kit Carson Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.984 freesurfer ha scritto: è da stamani che penso che non debba tenere e invece resiste........... Clicca per allargare... Ti sei risparmiata la cena
freesurfer ha scritto: è da stamani che penso che non debba tenere e invece resiste........... Clicca per allargare... Ti sei risparmiata la cena
freesurfer araldo spaziale 27 Febbraio 2012 #36.985 in questa zona io ho come supporo l area 3,722 -3,715. ma non ci credo molto!
Allachetichella Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.986 freesurfer ha scritto: in questa zona io ho come supporo l area 3,722 -3,715. ma non ci credo molto! Clicca per allargare... Per me tra oggi e domani mattina riparte un tracy quindi almeno una o due candele verdi dovrebbe farle
freesurfer ha scritto: in questa zona io ho come supporo l area 3,722 -3,715. ma non ci credo molto! Clicca per allargare... Per me tra oggi e domani mattina riparte un tracy quindi almeno una o due candele verdi dovrebbe farle
lon jon Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.987 Allachetichella ha scritto: E pensi possan bastare 5 giorni? Clicca per allargare... non possono scendere a coltello? rapidi e precisi
Allachetichella ha scritto: E pensi possan bastare 5 giorni? Clicca per allargare... non possono scendere a coltello? rapidi e precisi
maxdj Nuovo forumer 27 Febbraio 2012 #36.989 freesurfer ha scritto: in questa zona io ho come supporo l area 3,722 -3,715. Ma non ci credo molto! Clicca per allargare... 3,714
freesurfer ha scritto: in questa zona io ho come supporo l area 3,722 -3,715. Ma non ci credo molto! Clicca per allargare... 3,714
Allachetichella Forumer storico 27 Febbraio 2012 #36.990 : lon jon ha scritto: non possono scendere a coltello? rapidi e precisi Clicca per allargare... controlleremo
: lon jon ha scritto: non possono scendere a coltello? rapidi e precisi Clicca per allargare... controlleremo