Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Erikred59

Forumer attivo
notizie su fineco:
"La Borsa degli Stati Uniti è in calo, ad appesantirla sono i timori di un rallentamento della crescita economica della Cina" questa mi pare una caxxata ce li vedete gli america preoccupati perchè il loro competitor + pericoloso è in crisi?,
" e di una stagione delle trimestrali non all’altezza con le aspettative"
questa è + coerente
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1286893226pchan1.jpg


Ho bannato temporaneamente DON HENLEY per offese.

Metto ai voti dei partecipanti il riammetterlo oppure no
 

Gennarook

Cantami o Diva
notizie su fineco:
"La Borsa degli Stati Uniti è in calo, ad appesantirla sono i timori di un rallentamento della crescita economica della Cina" questa mi pare una caxxata ce li vedete gli america preoccupati perchè il loro competitor + pericoloso è in crisi?,
" e di una stagione delle trimestrali non all’altezza con le aspettative"
questa è + coerente
Sono pretesti, stanno forse preparando lo storno....:cool:
 

Kit Carson

Forumer storico
mi so rotto ,vado in bagno e mi fumo una sigaretta
anzi mi rimettoa studiare
entro solo su 1,83 capperi

Secondo me é una saggia idea rimettersi a studiare, non so se é altrettanto saggio entrare nei ritracci in questo momento ... entrare sulla debolezza ora mi sembra arrischiato. Niente di nuovo cmq, Free e Gennaro mi sembra che abbiano già espresso questa opinione (se non li ho interpretati male) anche se con diversi punti di vista sul trend in corso.
Continuando però a vedere il comportamento relativo fra UCG e ISP e la persistente maggiore debolezza di UCG vs. ISP mi viene il dubbio che ci sia un abbandono esteso di UCG e passaggio su ISP. In pratica chi vuole continuare a puntare un gettone sui bancari sta lasciando UCG e preferisce tenere il gettone su ISP. Io sono ancora long su UCG e per il momento resto ancora long. Non penso che farò un switch da UCG a ISP ma forse sarebbe sensato farci un pensierino. Che ne pensate ? :-?
 

niniofin

Guest
Non esiste l'indulto per le tue malefatte non sei stato bannato ieri mi dipiace mi hai insultato deliberamente e devi essere bannato...!!!!
 

Erikred59

Forumer attivo
1286893226pchan1.jpg


Ho bannato temporaneamente DON HENLEY per offese.

Metto ai voti dei partecipanti il riammetterlo oppure no
Euro ma che stai combinando? Puoi chiarire questa situazione, banni, riammetti uno, scrivono tutti e due, chiedi a noi di riammettere qualcuno che già scrive....mi sembra che ci sia un pò di confusione
 

Users who are viewing this thread

Alto