Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Secondo me é una saggia idea rimettersi a studiare, non so se é altrettanto saggio entrare nei ritracci in questo momento ... entrare sulla debolezza ora mi sembra arrischiato. Niente di nuovo cmq, Free e Gennaro mi sembra che abbiano già espresso questa opinione (se non li ho interpretati male) anche se con diversi punti di vista sul trend in corso.
Continuando però a vedere il comportamento relativo fra UCG e ISP e la persistente maggiore debolezza di UCG vs. ISP mi viene il dubbio che ci sia un abbandono esteso di UCG e passaggio su ISP. In pratica chi vuole continuare a puntareun gettone sui bancari sta lasciando UCG e preferisce tenere il gettone su ISP. Io sono ancora long su UCG e per il momento resto ancora long. Non penso che farò un switch da UCG a ISP ma forse sarebbe sensato farci un pensierino. Che ne pensate ? :-?
uno switch secondo me non conviene
entrere sui ritraccimaneti puo' avere anche una valenza intra
adesso e da comprere seconod me
 

saila

Moderatore Piazza Affari
niniofin e don henley, tutti e due bannati, la situazione sta diventando insostenibile, da tutte e due le parti, mi sembra di avere a che fare con dei bambini, visto che non voglio prendere le difese ne per uno e ne per l'altro, escono tutti e due dal threds, così potete continuare a postare in tutta tranquillità
 

EuroYen

Italian Derivate Market
niniofin e don henley, tutti e due bannati, la situazione sta diventando insostenibile, da tutte e due le parti, mi sembra di avere a che fare con dei bambini, visto che non voglio prendere le difese ne per uno e ne per l'altro, escono tutti e due dal threds, così potete continuare a postare in tutta tranquillità


IERI IO CI ERO ARRIVATO SUBITO A QUESTA SOLUZIONE DATE LE SEGNALAZIONI CHE RICEVEVO... MA MI SON BECCATO DELL'INCOMPETENTE:eek:
 

Erikred59

Forumer attivo
niniofin e don henley, tutti e due bannati, la situazione sta diventando insostenibile, da tutte e due le parti, mi sembra di avere a che fare con dei bambini, visto che non voglio prendere le difese ne per uno e ne per l'altro, escono tutti e due dal threds, così potete continuare a postare in tutta tranquillità
Siete incredibili, uno viene offeso, si difende chiede l'aiuto di voi moderatori e voi lo bannate con la legge del taglione.
Roba da Iran.
Per fortuna non fate parte della magistratura.
 

freesurfer

araldo spaziale
per me state vendendo la pelle del "toro" prima di averlo ucciso!


aspettate almeno la kiusura della candela oraria delle 16 su sp500..........


ci stiamo avvicinando alla kiusura della candela oraria delle 16..........

sp500 si è riportato sopra i 1160

in questi periodi , ancor più del solito. bisogna avere paletti saldi e operatività chiare.............ed essere pronti a cambiarle rapidamente.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Non esiste l'indulto per le tue malefatte non sei stato bannato ieri mi dipiace mi hai insultato deliberamente e devi essere bannato...!!!!
AHO, non ricominciate, vogliatevi bene.....:vicini:...la vita e' breve, se fate i bravi vi invito a Napoli per un....:cin:.... offro io , se invece continuerete, bhe non vi resta che scrivere il testamento.....:clava:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Siete incredibili, uno viene offeso, si difende chiede l'aiuto di voi moderatori e voi lo bannate con la legge del taglione.
Roba da Iran.
Per fortuna non fate parte della magistratura.

Inanzi tutto, ti chiedo gentilmente di misurare le parole che scrivi, poi niniofin, è già stato ripreso più volte in altri threds, e tra l'altro anche lui si è comportato male, postando un messaggio ricevuto in MP, che ci siano o che non ci siano insulti, quello è un messaggio privato, e non si pubblica.
Non sto a raccontarti tutta la trafila, mo sono da giorni che continuo a ricevere messaggi in MP da tutti e due, e di certo non ti dico quello che scrivono,quindi, evitiamo di fare i difensori, se non sappiamo la situazione reale come è, chiudiamo qua la faccenda.

saila
 

Users who are viewing this thread

Alto