Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io cerco di andare over
ma in questo momento
come ho cercato di dire non escludo nulla............anzi
sto cercando tutto quello che possa essere contrario al mio intento.
secondo Lei il conte dopo le due shortate di questi giorni ,si farà ancora chiamare conte o vassallo?:D
scusi l'off topic ma è importante per sapersi regolare:lol::lol::lol::lol:

Ciao gulliver..:) ,
Free l'altro giorno aveva dato un consiglio di spostare le chiacchere o commenti su operazioni di trading in un altro 3d creato apposta e su questo solo grafici e commenti tecnici attinenti all'operatività dei singoli trader ma a quanto pare si continua... che tristezza...

Ma allora direi invece che è molto meglio crearne uno nuovo con un titolo tipo UCG - Solo Analisi Tecnica. In questo modo chiunque veda il thread capisce subito che cosa tratta.

Molto più semplice no????

dubbito che chi scrive sotto ill nick del conte sia niniofin
di certo sa imitare il suo sarcasmo ma niniofin non si sarebbe mai presto 20 cent sul muso
attenzione
Come vanno gli occhi?Se vieni a milano c'è ancora la mazza chiodata che ti aspetta :lol:.... le può bastare come prova questa che io sia realmente Niniofin :lol::lol:

Attenzione a Enel che sta dando un ottimo segnale Buy :up:

secondo Lei il conte dopo le due shortate di questi giorni ,si farà ancora chiamare conte o vassallo?:D
scusi l'off topic ma è importante per sapersi regolare:lol::lol::lol::lol:

nino
conte potrebbe aver sbagliato solo il timing............
e io ho ripetuto il concetto più volte.

inoltre se devo parlare degli altri devo dire che è stato molto bravo a chiudere stamani in gain praticamente sul minimo
3,852 su 3,85 riparando all errore di ieri...........e con il senno del poi troppo frettoloso a riaprire a 3,952 in quel momento.

però sulla situazione più ampia non è detto che abbia sbagliato.
siamo sempre +- nella stessa situazione.

vedem il giornaliero poi potremmo avere -per il mio modo di ragionare - un idea leggermente più ampia.

sig, si scherza
faccio leva sulla simpatia di ninio
siamo qua per imparare
pero' ogni gioco è bello quando dura poco
prometto di smetterla

Ultima modifica:
Ma allora direi invece che è molto meglio crearne uno nuovo con un titolo tipo UCG - Solo Analisi Tecnica. In questo modo chiunque veda il thread capisce subito che cosa tratta.

Molto più semplice no????

alla fine ho visto che le persone vanno dove ce ne sono delle altre

l altro topic creato su ucg è deserto e quindi tutti qui vengono a postare

ne possiamo creare 80 .............ma se solo uno è frequentato
tutti andranno lì a dire la loro sia che si tratti di analisi fondametale, tecnica, considerazioni apocalittiche.ecc...ecc...

Ciao. Premesso che tendo ad essere long per carattere, credo che il mercato sia un po "dopato" dall'iniezione di miliardi che ieri la Bce ha concesso alle banche. Sono convinto che il calo dei rendimenti dei btp sia da imputarsi ad acquisti da parte degli istituti. Forse potrebbe valere l'equazione + denaro = + ottimismo e quindi si potrebbe innescare una spirale virtuosa dove + ottimismo = + denaro ma il tutto potrebbe anche ridursi ad un classico fuoco di paglia. Cosa ne pensate?

Penso che il tuo commento e commenti del genere possano valere anche più di un'analisi tecnica e non parliamo poi di un'analisi ciclica.

sig, si scherza
faccio leva sulla simpatia di ninio
siamo qua per imparare
pero' ogni gioco è bello quando dura poco
prometto di smetterla

io sono aflitto da un grandissimo dilemma:wall::

non so se augurarmi che l indice vada a 16800
se ci và gaino
ma Conte diventa suora di clausura e ciò
sarebbe un evento destabilizzante per l intero sistema globale economico e sociale!!!!!!!!

:D:lol:

alla fine ho visto che le persone vanno dove ce ne sono delle altre

l altro topic creato su ucg è deserto e quindi tutti qui vengono a postare

ne possiamo creare 80 .............ma se solo uno è frequentato
tutti andranno lì a dire la loro sia che si tratti di analisi fondametale, tecnica, considerazioni apocalittiche.ecc...ecc...

Prova a crearne uno tu e vedrai che sicuramente non sarà così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto