Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Conte

Banned
quando caxxate come questa sotto non erano nemmeno
possibile postarle!
:lol::lol::lol::lol:

Signor Free vedo che ha iniziato la macchina del fango come quasi 1 anno fa...al tempo eravate in 2 il gatto e la volpe ora che è rimasto solo in che animale si identifica :-?
Quella non è una c.azzata o una falsità è una visione che si è rilevata sbagliata....lei come al tempo sta riniziando a scrivere FALSITA' nei miei confronti :up:
Pregherò per lei in queste notti nel convento
Buon week-end a tutti e ricordatevi che dio vi osserva sui comportamente scorretti che avete sulla terra :ciao:
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao Vagabondo Silente è una storia lunga ... mi piace :)cmq quando scrivi rispetto :up:.... io avevo un 3d su ucg quella parola è venuta meno ed io ho scritto : "The end" .-

ho ripercorso un po' la storia e adesso ne capisco qualcosa in più.....

penso, ottimisticamente, che il corso del tempo (inesorabile) non può che renderci migliori :)
 

grambo

Forumer attivo
si ma seguire sto tread è diventato impossibile
sembra di seguire un reality..io odio i reality

qualcuno può indicarmi una discussione seria su ucg o qualche altro forum?
grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
Signor Free vedo che ha iniziato la macchina del fango come quasi 1 anno fa...al tempo eravate in 2 il gatto e la volpe ora che è rimasto solo in che animale si identifica :-?
Quella non è una c.azzata o una falsità è una visione che si è rilevata sbagliata....lei come al tempo sta riniziando a scrivere FALSITA' nei miei confronti :up:
Pregherò per lei in queste notti nel convento
Buon week-end a tutti e ricordatevi che dio vi osserva sui comportamente scorretti che avete sulla terra :ciao:

«Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?»

per l animale scegli te
sono creature di Dio,non ho preferenze.

buon week a tutti.!:)
 

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Vagabondo Silente è una storia lunga ... mi piace :)cmq quando scrivi rispetto :up:.... io avevo un 3d su ucg quella parola è venuta meno ed io ho scritto : "The end" .-

Ricordo benissimo Sir Green,
suggerisco di lasciar perdere i commenti che non interessano, mantenere rispetto reciproco e che la storia non si ripeta. A me piace la buona compagnia :D
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao Gulliver...:)

:lol:.. Scuola Siciliana...:D il percorso è pieno di insidie con ostacoli pure ma le carte sono buone...;)


ciao Sir!!

è sempre dura ma spero tanto di vedere ucg a dei livelli interessanti per fine anno del tipo 7/8. osservavo oggi eurostoxx50, è sceso, è a cc 27,05, non male. spero che la situazione si calmi. l'altro gg oro era 1778. poi è sceso. il dollaro è un ottovalente invece e aud jpy va sempre su....come gli americani che sono arrivati ai 13.000 e vanno su e giù. ora tocca a noi. lunedi spero di vedere 17100....ma non con gap up ma con una salita sensata e non come stamattina

hai voglia di darmi la tua view?
anche privatamente. qui siamo rimasti in pochi. la maggior parte posta poco o nulla come vedi e a goccioli ci sono buone info o spunti di a.t.

un caro saluto!! ciao!!


(add grafico, non male il precedente spunto di un altro utente!! 4,342.....la prox chiusura deve avvenire sopra, mi sentite voi della stanza dei bottoni??? :) )
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    38,5 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto