Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

SuperLoss

Forumer storico
leggi ganner 14.31

vale più dei ns tanti discorsi
fatto ,piu' tardi aleggerisco di 200 pezzi in leva
quando con i soldi del trading riesco a apgarmi una bolletta del gas non sapete ch esoddisfazione che ci provo
in questo modo i soldi del conto sono sempre gli stessi e non prendo rischi da vincita a premi
 

massimo65

Forumer storico
come sono felice di nn aver operato oggi. va che volatilità. impressionante.

Min Intraday0,0021Max Intraday0,0021Controvalore42,00Volumi20.000Contratti1
white.gif
EmittenteSociété GénéraleSottostanteUNICREDITTipoCStileamericanoPrezzo Strike7,904Data di scadenza21.12.2012Rapporto di conversione65,86747 : 1
42 € di controvalore.........mi fa rabbrividire
 

btp37

Forumer storico
Bank Austria (Unicredit), Fitch conferma rating "A", outlook stabile
null.gif
Reuters - 02/03/2012 16:22:18
null.gif
null.gif
null.gif
2 marzo (Reuters) - L'agenzia di rating Fitch ha confermato il merito di credito di Bank Austria, controllata del gruppo Unicredit (UCG.MI), a "A" con outlook stabile.

La conferma, precisa Fitch in una nota, riflette la convinzione che, incaso di necessità, sarebbe estremamente probabile un intervento di sostegno alla banca da parte delle autorità austriache data la sua importanza sistemica per l'economia domestica.

Altrettando probabile, secondo l'agenzia, sarebbe il supportodell'azionista di maggioranza Unicredit dato che a Bank Austria fanno capo la maggior parte delle attività del gruppo in Europa centrale e dell'est.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Min Intraday0,0021Max Intraday0,0021Controvalore42,00Volumi20.000Contratti1
white.gif
EmittenteSociété GénéraleSottostanteUNICREDITTipoCStileamericanoPrezzo Strike7,904Data di scadenza21.12.2012Rapporto di conversione65,86747 : 1
42 € di controvalore.........mi fa rabbrividire


valore odierno, ieri sìè mosso di più!!! porta pazienza è presto per capire se questo cavallo sarà vincente!!
 

Conte

Banned
sono già i primi effetti del convento e della preghiera??:lol:

invece di far comparire i pani e i pesci.................compaiono i long e gli short!:lol::lol:

Se mi deve contare i peli del culo li conti tutti :lol::lol::lol::lol: :up::up::up:
Il ripescaggio a cui si riferisce risale a 3 giorni fa almeno...
Certo che a voi vi danno 1 euro a m.inchiata che scrivete a discapito di chi si espone in realtime
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Mar. 02 16.54.gif
    ScreenHunter_03 Mar. 02 16.54.gif
    17,5 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Free puoi dare un okkio al grafico che ha postato Ganner alle 1431
...intanto sul max di ieri a 4.15 hanno piazzato un bel muro
 

Users who are viewing this thread

Alto