Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

sciacallo

Forumer storico
buonasera.
ho letto le 8mila971 pagine che avete postato nelle ultime 4 ore di mia assenza.

sono sconvolto.

bannati, riammessi, ribannati, ririammessi, salite,
gap chiusi, discese, free che si incaponisce con il long e che forse ha ragione, ma che se non ha ragione si finisce dritti all'inferno,
chi vuole niniofin santo subito, chi dice invece che è un peccatore, euroyen moderatore che non risulta moderatore,
poi risulta, forse non risulta, risulta, non risulta, saila che fa il permaloso sui
moderatori "iraniani" che per fortuna non sono pubblici ministeri nella vita(questa era bellina, non so chi l'ha detta :D)...

ma soprattutto la cosa che mi è risultata veramente devastante è il desiderio di supernino di volere inchiappettare sia me che free.

c'è qualcosa nell'aria... c'è qualcosa...
 

genux2

Forumer attivo
non è un locale.

lon jon ha casa a formentera, le sue feste sono diventate memorabili:up:

:-o:D:D:D:D:D, ci sono stato con la ragazza:wall::wall::wall::wall: , lì ci sono delle fighe mondiali, maggioranza tooples, il paradiso dei singles. Ho visto anche samantha de grenet (dal vivo una bomba non me lo sarei mai aspettato fosse tanto bona). Il mare poi;););)
 

Gennarook

Cantami o Diva
da quanto tempo non mi faccio un antipasto e pizza da mattozzi... mamma mia!

o il ripieno fritto da pellone... ogni volta che ti leggo è una sofferenza di ricordi...
la migliore pizza a Napoli la fa' Antica pizzeria da Michele, di fronte al trianon credimi e' la migliore al mondo , e non esagero, fa solo "margherita" e "marinara"....:wow:
 

genux2

Forumer attivo
Comunque, parlando di ucg, sto a pensare ma vuoi vedere che sto titolo essendo quello su cui si opera maggiormente in marginazione dai piccoli, lo stanno abbandonando i grossi.....................all'opposto però,si potrebbe pensare come a Fondaria, downgradata da SP:D, che potrebbe essere un esempio di come andrà con UCG, oggi downgradata a Sell da Societe generale:-?:-?:-?:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto