Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
:-o:D:D:D:D:D, ci sono stato con la ragazza:wall::wall::wall::wall: , lì ci sono delle fighe mondiali, maggioranza tooples, il paradiso dei singles. Ho visto anche samantha de grenet (dal vivo una bomba non me lo sarei mai aspettato fosse tanto bona). Il mare poi;););)


a te io e sciacallo non ti dobbiamo solo insegnare il trading..........ma proprio tutto!!!!!!!
ma che fai ? vai a formentera con la ragazza??...............sei del club MASOCHISTI CONVINTI??:D:wall:
 

Kit Carson

Forumer storico
Societe' Ge'ne'rele abbassa il raiting su ucg a "sell" targhet price 1,70....questi la pensano quasi come me.....Bhe, potevano telefonarmi prima....:maestro:.....valli a capire.....:mmmm:

Questo dovrebbe spiegare il diverso comportamento di UCG ed ISP che notavo oggi (e nei giorni scorsi). C'era qualcosa in pentola ... :

Banche italiane: Societe Generale bullish su Intesa Sanpaolo, bearish su UniCredit

Banche italiane: Societe Generale bullish su Intesa Sanpaolo, bearish su UniCredit
 

freesurfer

araldo spaziale
CMQ

PERIL TRADING IO NON è CHE MI SONO FISSATO CON IL long

è una situazione dove - come ho detto - bisogna avere paletti precisi ed essere pronti a cambiare view velocemente..........

fortunatamente qui in questo 3d non facciamo l inutile lotta short vs long

e possiamo analizzare le varie possibilità.

io parto dalla mia posizione che mi vede a 1,83 ( lassamo sta quella da 1,974 che mi sto già dando le botte nei maroni da solo )...........
se parlo del brevissimo metto i paletti che ho detto e che oggi sono stati rispettati.......

se vedi sciaca la candla di oggi il minimo è proprio lì dove lo pensavo e la kiusura ha mantenuto la 9

1286903511unicreditformentera.png
 

sciacallo

Forumer storico
che feste!!!!!!!...............mi hanno impedito di mettere le immagini di quella di questa estate..........:D

cmq anche il tuo aereo non era male.............:up:

si ma è stato da pazzi... io il giorno dopo ho lavorato.

avevo l'azimut a genova ma non il tempo per sfruttarlo... sta diventando una maledizione quell'imbarcazione:(
 

freesurfer

araldo spaziale
se analizziamo la situazione di breve-medio

ci sono in questo momento 2 possibilità praticamente equivalenti:

pensi che stanno accumulando e che approfitteranno magari di uno storno americano

quindi provi il long comprando da 1,85 fino a 1,77
in un range del 4,33%.................stop sotto 1,77 - massima perdita 4,33% se hai 1,85 di pmc

se invece la vedi male ti metti short da 1,85 stop sopra i 1,92 - massima perdita 3,61%

1286903899unicreditjklo.png
 

sciacallo

Forumer storico
CMQ

PERIL TRADING IO NON è CHE MI SONO FISSATO CON IL long

è una situazione dove - come ho detto - bisogna avere paletti precisi ed essere pronti a cambiare view velocemente..........

fortunatamente qui in questo 3d non facciamo l inutile lotta short vs long

e possiamo analizzare le varie possibilità.

io parto dalla mia posizione che mi vede a 1,83 ( lassamo sta quella da 1,974 che mi sto già dando le botte nei maroni da solo )...........
se parlo del brevissimo metto i paletti che ho detto e che oggi sono stati rispettati.......

se vedi sciaca la candla di oggi il minimo è proprio lì dove lo pensavo e la kiusura ha mantenuto la 9

1286903511unicreditformentera.png

avrei preferito che avessero lasciato il gap aperto.

cmq inequivocabilmente il clima sul titolo è di attesa.
non intendono premiare la nuova guida( e giustamente non ne vedrei il perchè),
c' qualche matassina da sbrogliare tipo la fazenda esuberi,

ma non mi aspetto mica che questa fazenda ci porti a 2 euri...

intanto questi aspettano, aspettano... ma che caz.zo aspettano??:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto