Unicredit (UCG) Unicredit The Best (19 lettori)

Sir Green

Forumer storico

come va free ...
non è facile riprendersi dopo una domenica in quel modo...
ho sentito i miei cugini a roma oh.. stanno ancora male... ma sto derby proprio è micidiale!!!.
Tornando a Ucg sono daccordo si può provare con moderazione a far qualche operazioncina (intra, bhè molto intra ;)) ma nulla di più attualmente di prendere posizione di medio per me non se ne parla proprio...
Ciao
 

btp37

Forumer storico
Da adesso flatto anch'io ( appeno chiuso long "pizzaiolo" a 3,912 da 3,844 in AH )



+

FREE : "come dicevo ieri
lo scenario possibile è minimo nelle prima/e ora e poi rimbalzo

ma poi dovranno molto probabilmente riscendere. ... per creare le divergenze
ci possono volere giorni."

per ora e' stato rimbalzi di gatto stramorto ...menomale che sono uscito:bow::bow::bow:
 

freesurfer

araldo spaziale
come va free ...
non è facile riprendersi dopo una domenica in quel modo...
ho sentito i miei cugini a roma oh.. stanno ancora male... ma sto derby proprio è micidiale!!!.
Tornando a Ucg sono daccordo si può provare con moderazione a far qualche operazioncina (intra, bhè molto intra ;)) ma nulla di più attualmente di prendere posizione di medio per me non se ne parla proprio...
Ciao

per il derby ci vogliono mesi per riprendersi.............:wall::(

ucg finchè sta in questo canale ribassista............c è poko da dire
da fare si può provare come sto cercando di prendere i possibili rimbalzi dal lato basso e poi vedere se rimangono del gatto morto o se invece si trasforman in qualcosa di più...........

per ora si son sempre fermati prima di superare livelli o creare situazioni
che potessero interrompere la discesa.
 

Sir Green

Forumer storico
TREVI
secondo ingresso a 4,91

PMC 5,063


Ciao Vagabondo Silente ti ho letto su Trevi occhio che la conosco bene nel 2009 ho realizzato parecchio con questo titolo (moto nuova , + orologio personale ) hai mediato prestò .. x me ..c'è un 3d sulle small cap magari poi metto qualche cosuccia di là .
scusate gli altri la parentesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto